Occhio al fischietto, c’è Giacomelli: Roma imbattuta, solo una vittoria per il Genoa

0

OCCHIO AL FISCHIETTO – Sarà il signor Piero Giacomelli della sezione di Trieste a dirigere il match tra Genoa e Roma, in programma domenica alle ore 15.00 allo stadio Luigi Ferraris. Il fischietto friulano sarà coadiuvato dagli assistenti Lo Cicero e Fiorito. Quarto uomo è Guida, mentre al Var e all’Avar vanno rispettivamente Mazzoleni e Tonolini.

BILANCIO GENOA – Sono dieci gli incroci in Serie A tra il Genoa e il signor Giacomelli. I rossoblù, con il fischietto friulano, contano una vittoria (in casa del Milan per 3-1 nell’aprile del 2015), 4 pareggi e 5 sconfitte. Nel corso di questo campionato, l’arbitro di Trieste ha già diretto una gara del Grifone, a San Siro, contro il Milan, terminata a reti bianche.

BILANCIO ROMA – Nove invece i precedenti in Serie A tra la Roma e Giacomelli. Con il direttore di gara della sezione di Trieste, i giallorossi non hanno mai perso: 6 le vittorie, 3 i pareggi. L’ultimo incrocio tra il club capitolino e il fischietto friulano risale alla prima giornata di questo campionato, match che ha visto la squadra di Di Francesco superare 1-0 l’Atalanta all’Atleti Azzurri D’Italia grazie alla punizione di Kolarov.

Daniele Moretto

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here