‘Non Rassegniamoci’. Petruzzi: “Roma indebolita dal mercato, ma Di Francesco ha bisogno di tempo”

1

ROMANEWS WEB RADIO – Torna l’appuntamento con la rassegna stampa sulla Web Radio di Romanews.eu. Si riparte con “Non Rassegniamoci”. Dalle 8.00 alle 11.00, Matteo Martini e Paolo Sparla vi terranno compagnia con la lettura dei principali quotidiani sportivi, ma non solo: commenti, notizie, esclusive, collegamenti con giornalisti e aggiornamenti sulla Roma, rigorosamente in diretta.

COME ASCOLTARCI – Sulla homepage di Romanews.eu basta cliccare sul banner in alto, oppure visitare direttamente il canale della nostra Web Radio su Spreaker (https://www.spreaker.com/user/romanews.eu). In alternativa si può seguire live la puntata visitando la nostra nuova applicazione Romanews.eu, disponibile sia per dispositivi Apple che Android, e cliccare sul microfono in alto a destra.

COME INTERAGIRE CON NOI – Potete intervenire in diretta, commentando live sulla nostra pagina Facebook Web Radio Romanews, oppure inviando un messaggio (SMS o Whatsapp) scritto o vocale al numero 3926525501.

I COLLEGAMENTI – Prima parte di trasmissione dedicata alla rassegna stampa con la lettura dei principali quotidiani sportivi. Alle 9.00 è il momento di Fabio Petruzzi, ex calciatore giallorosso tra gli anni 90 e 2000.

LE PAROLE DI PETRUZZI – Il calcio è strano, vai a Bergamo, non fai una buona gara e porti a casa i punti, con l’Inter fai una buonissima partita, la metti sotto e non hai preso un punto.Credo che i giallorossi si siano indeboliti rispetto allo scorso anno. Di Francesco è un mio punto di riferimento, un ragazzo d’oro. Roma sicuramente sfortunata in Champions, Atletico Madrid e Chelsea sono due grandissime squadre allenate da due fra i più bravi allenatori al mondo. Totti non stona mai, calzoncini, giaccia e cravatta, qualsiasi cosa indossi è un top player, ora si sta calando perfettamente nel suo nuovo ruolo”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

1 commento

  1. Caro petruzzi vorrei farti riflettere. Senza Scich e Karsdorp titolari, soltanto con mezzora nelle gambe hai preso tre pali un rigore (ti ricordo sull’ ,o a 0) tre azioni da goal alla squadra piu. In forma del campionato, tu stessostesso hai detto che e’ stata sfortunata e mi dici che si e’ indebolita? Forza roma

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here