‘Non Rassegniamoci’. Piacentini: “Roma, mai avuta una rosa così completa”

3

ROMANEWS WEB RADIO – Torna l’appuntamento con la rassegna stampa sulla Web Radio di Romanews.eu. Si riparte con “Non Rassegniamoci”. Dalle 8.00 alle 11.00, Matteo Martini e Paolo Sparla vi terranno compagnia con la lettura dei principali quotidiani sportivi, ma non solo: commenti, notizie, esclusive, collegamenti con giornalisti e aggiornamenti sulla Roma, rigorosamente in diretta.

COME ASCOLTARCI – Sulla homepage di Romanews.eu basta cliccare sul banner in alto, oppure visitare direttamente il canale della nostra Web Radio su Spreaker (https://www.spreaker.com/user/romanews.eu). In alternativa si può seguire live la puntata visitando la nostra nuova applicazione Romanews.eu, disponibile sia per dispositivi Apple che Android, e cliccare sul microfono in alto a destra.

COME INTERAGIRE CON NOI – Potete intervenire in diretta, commentando live sulla nostra pagina Facebook Web Radio Romanews, oppure inviando un messaggio (SMS o Whatsapp) scritto o vocale al numero 3926525501.

I COLLEGAMENTI – Durante la prima parte di trasmissione spazio alla rassegna stampa. Dalle 9.45 via ai collegamenti: si parte con Michele Cereghini, sindaco di Pinzolo. A seguire, alle 10.00, spazio a Gianluca Piacentini, giornalista del Corriere della Sera. Per concludere, alle 10.30, parola a Guido Zappavigna, storico tifoso giallorosso.

LE PAROLE DI PIACENTINI – Gianluca Piacentini a RN Web Radio: “Mai come quest’anno la Roma ha avuto una rosa così completa. Kolarov è un grande acquisto, la Roma ha fatto un grande colpo. I giallorossi con i soldi incassati per Mario Rui ha preso Gonalons e Kolarov, questo mi sembra molto importante. E’ una Roma più forte rispetto a quella della scorsa stagione, nonostante le partenze importanti. Ora manca solo il sostituto di Salah. Mahrez è un giocatore importante, ha vinto una premier da protagonista, è un giocatore di qualità. Chi viene dalla Premier in genere in Italia trova una facilità di gol maggiore. Se vogliamo fare una piccola critica a Mahrez forse potremmo dire che segna poco, ma è da vedere come si ambienterà in Serie A. Mai come quest’anno la Roma ha avuto una rosa così forte e completa, praticamente ha due alternative per ogni ruolo”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

3 Commenti

  1. Mi sembra che le opinioni di questo Piacentini non abbiano il minimo di obiettività. Dire che mai la Roma ha avuto una rosa così completa e subito dopo dire che manca il sostituto di Salah denota chiaramente che le opinioni di questo tizio trovano il tempo che trovano.

    • Critichi sempre, ma stavolta il giornalista ha ragione, mai a luglio la Roma aveva quasi completato gli acquisti, certo manca il sostituto di Salah, ma qualcuno arriverà… sono d’accordo che la Roma è più completa rispetto agli ultimi anni, poi chiaro sarà il campo a dire se abbiamo fatto una buona campagna.

  2. Io non credo che parli della Roma più forte e come rosa,che oggi,si sa la rosa completa,vedi Juve che senza tre squadre titolari già lo scorso anno il titolo lo avrebbe perso….
    Io credo che parli in base agli attuali parametri,che sono davvero milionari…
    E questa,cessione di Rudiger a parte(ma io che quando guardo la rosa sono un nullo intenditore di calcio,dico quindi che acetterei a occhi chiusi un eventuale scambio MANOLAS-QUADRADO)e un Paredes tutto da dimostrare’sto futuro fenmeno,quindi si parla in base ai tempi attuali,visto che Falcao,Viola lo pagò una cena e poco più…
    Vero che la piazza attendeva Zico…finito all’UDINESE… Questo per rapportarti il calcio di allora,con quello di oggi,con costi infinitamente più ELEVATI…
    Io credo che intendesse la rosa più forte(Ammesso l’aquisto di Mahrez o campioni simili…)rapportata ai tempi e al clcio moderno,dove pochi giorni fa il PSG ha quasi xoncluso per Neymar per 234 MILIONI DI BRUSCOLINI….nocciolina più o meno…
    Spero abbia capito il rapporto socio,economico attuale…
    Saluti e abbracci giallorossi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here