‘Non Rassegniamoci’. D’Agostino: “Totti deve troncare di netto. Il ruolo? Potrebbe fare l’uomo immagine della Roma”

0

ROMANEWS WEB RADIO – Torna l’appuntamento con la rassegna stampa su Romanews Web Radio, si riparte con Non Rassegniamoci’. Dalle 7.30 alle 10.30 Federico Prosperi, in compagnia dei ragazzi del progetto “WEB RADIO LAB”, vi terrà compagnia con la lettura dei principali quotidiani sportivi, ma non solo: commenti, notizie, esclusive, collegamenti con giornalisti e aggiornamenti sulla Roma, rigorosamente in diretta.

COME ASCOLTARCI – Sulla homepage di Romanews.eu basta cliccare sul banner in alto, oppure visitare direttamente il canale della nostra Web Radio su Spreaker (https://www.spreaker.com/user/romanews.eu). In alternativa si può seguire live l’incontro visitando la nostra nuova applicazione Romanews.eu, disponibile sia per dispositivi Apple che Android, e cliccare sul microfono in alto a destra.

COME INTERAGIRE CON NOI – Potete intervenire in diretta, commentando live sulla nostra pagina Facebook Romanews Web Radio, oppure inviando un messaggio (sms o whatsapp) scritto o vocale al numero 392.6525501.

I COLLEGAMENTI – Durante la prima ora di trasmissione spazio alla rassegna stampa. Dalle 8.30 i collegamenti: si parte con la nostra bionda al comando, Giulia Spiniello, caporedattrice di Romanews.eu. Alle 9.00 interviene il direttore, Fabrizio Aspri. Alle 9.30 scocca l’ora di Daniele Massaro, ex giocatore di Milan e Roma ed attuale opinionista di Mediaset. Infine, alle 10.00, è il momento di Gaetano D’Agostino, ex giocatore giallorosso ed attuale tecnico dell’Anzio.

LE PAROLE DI GAETANO D’AGOSTINO – L’ex giocatore giallorosso ed attuale tecnico dell’Anzio, Gaetano D’Agostino ha parlato di Totti e della situazione della Roma a RN Web Radio: “Totti? Non è facile. E’ come quando smetti di fumare. Deve troncare di netto, peserà la fine di una routine dopo tanti anni. Se deve decidere un ruolo, io se fossi in Totti farei l’uomo immagine della Roma. Dzeko? E’ un grande giocatore, ma non è cattivo. Higuain ha carattere, doveva segnare in Champions e l’ha fatto”.

Su Milan-Roma e il Napoli

“Si incontrano due squadre che non sono molto in forma. La Roma deve andare lì per vincere, il Napoli incontra il Cagliari che non ha più nulla da dire”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here