‘Non Rassegniamoci’ ospita Marco Evangelisti: “Con Mahrez la Roma resta l’anti-Juve”

0

ROMANEWS WEB RADIO – La Web Radio di Romanews non va in vacanza! Da lunedì fino al 19 agosto, ‘Non Rassegniamoci’ andrà in onda in una versione ‘light’: dalle 8:00 alle 10:00 tutti i giorni dal lunedì al sabato, vi terremo compagnia con la lettura dei principali quotidiani sportivi ma non solo: commenti, notizie, esclusive, collegamenti con giornalisti e aggiornamenti sulla Roma, rigorosamente in diretta.

COME ASCOLTARCI – Sulla homepage di Romanews.eu basta cliccare sul banner in alto, oppure visitare direttamente il canale della nostra Web Radio su Spreaker (https://www.spreaker.com/user/romanews.eu). In alternativa si può seguire live la puntata visitando la nostra nuova applicazione Romanews.eu, disponibile sia per dispositivi Apple che Android, e cliccare sul microfono in alto a destra.

COME INTERAGIRE CON NOI – Potete intervenire in diretta, commentando live sulla nostra pagina Facebook Web Radio Romanews, oppure inviando un messaggio (SMS o Whatsapp) scritto o vocale al numero 3926525501.

I COLLEGAMENTI – Durante la prima parte di trasmissione spazio alla rassegna stampa con la lettura dei quotidiani. Alle 9.30 sarà l’ora di Marco Evangelisti, giornalista del Corriere dello Sport.

LE PAROLE DI MARCO EVANGELISTI – “Roma-Juve e la tournée americana? Ho visto una Roma in grado di reagire alle situazioni e ho visto che Di Francesco sta lavorando bene. Mi meraviglia il pessimismo che c’è intorno alla Roma. Bisogna conquistare la qualificazione in Champions in questa stagione, come devono fare altri club. Si parla tanto della difesa, ma intanto c’è un terzino per ogni ruolo che prima non c’era. Peres mi sembra diverso dalla scorsa stagione, al centro si è perso Rudiger, ed è rilevante, ma è anche vero che è arrivato un giocatore esperto come Moreno. Nemmeno in difesa la situazione mi sembra così disperata. Il Napoli non si è rafforzato, anche se il gioco di Sarri è un punto a favore, eppure viene messo subito alle spalle della Juventus. In questo momento nella Roma manca l’esterno alto, se arriva, allora i giallorossi restano i principali antagonisti della Juventus. Io credo che Monchi stia lavorando per avere l’esterno d’attacco entro il 10 agosto, visto l’inizio complicato in campionato. Per Mahrez non credo che si possa andare oltre la prossima settimana e Monchi comunque valuterà altri giocatori. Suso? Ha molte pause, ma con Di Francesco potrebbe crescere. Peres è migliorato rispetto alla passata stagione. Farei recuperare con calma Emerson e Florenzi, visto che quest’anno non ci sono problemi di rosa corta. Iturbe? Ha avuto un’involuzione misteriosa. Non è stato più lo stesso dopo l’infortunio contro il CSKA, prima era partito molto bene”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here