‘Non Rassegniamoci’. Zappavigna: “Ieri vittoria importante”. Buffoni: “Bene Pellegrini”

0

ROMANEWS WEB RADIO – Torna l’appuntamento con la rassegna stampa sulla Web Radio di Romanews.eu. Si riparte con “Non Rassegniamoci”. Dalle 7.30 alle 10.30, Matteo Martini e Federico Prosperi vi terranno compagnia con la lettura dei principali quotidiani sportivi, ma non solo: commenti, notizie, esclusive, collegamenti con giornalisti e aggiornamenti sulla Roma, rigorosamente in diretta.

COME ASCOLTARCI – Sulla homepage di Romanews.eu basta cliccare sul banner in alto, oppure visitare direttamente il canale della nostra Web Radio su Spreaker (https://www.spreaker.com/user/romanews.eu). In alternativa si può seguire live la puntata visitando la nostra nuova applicazione Romanews.eu, disponibile sia per dispositivi Apple che Android, e cliccare sul microfono in alto a destra.

COME INTERAGIRE CON NOI – Potete intervenire in diretta, commentando live sulla nostra pagina Facebook RN Web Radio, oppure inviando un messaggio (SMS o Whatsapp) scritto o vocale al numero 3926525501.

I COLLEGAMENTI – Prima parte di trasmissione dedicata alla rassegna stampa con la lettura dei principali quotidiani sportivi. Alle ore 8.30 via ai collegamenti: si parte con Guido Zappavigna, storico tifoso giallorosso. Alle 9.00 appuntamento con la rubrica “Bionda al Comando”, con Giulia Spiniello, caporedattrice di Romanews.eu. Alle 9.30 è il momento di Maurizio Rafaiani, il tattico di Romanews.eu. Alle 10 invece, spazio a Romolo Buffoni, giornalista di Leggo.

LE PAROLE DI GUIDO ZAPPAVIGNA“Ieri mi sembra che sia andata abbastanza bene. Il risultato tra Chelsea e Atletico è positivo perchè ci mantiene distanti in classifica dagli spagnoli. La Roma dovrebbe aver blindato l’Europa League, ma si può anche puntare a qualcosa in più. Per me la squadra se la può giocare a Londra e in Spagna. Sono tre punti importanti. Milan-Roma? Una gara da vincere senza se e senza ma. I giallorossi devono pensare solo a sè stessi, deve crescere la condizione atletica e l’efficacia degli schemi. Di Francesco che è un tecnico attento ai dettagli, credo che darà la carica giusta. Le vittorie fanno sì che i giocatori credono ancor di più in quello che fanno. Credo che la squadra si stia stringendo intorno al tecnico. C’è una guerra in atto per ostacolare la Roma, perchè non vogliono che si faccia lo stadio”.

LE PAROLE DI ROMOLO BUFFONI“Qarabag-Roma? In Europa bisogna prendersi il risultato, di brutte figure ne abbiamo fatte troppe. La squadra si applica e prova a crescere, ma è normale che si siano dei momenti di difficoltà. Gonalons ieri è stato deludente, è andato in palla dopo l’errore sul gol del’1-2. Bene Pellegrini, che ha tirato fuori una bella prestazione. Nainggolan mi è sembrato un po’ in difficoltà. Bruno Peres l’ho visto bene più in fase difensiva che offensiva, ma sta migliorando”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here