ROMANEWS WEB RADIO – Torna l’appuntamento con la rassegna stampa sulla Web Radio di Romanews.eu. Si riparte con “Non Rassegniamoci”. Dalle 7.30 alle 10.30, Paolo Sparla e Matteo Martini vi terranno compagnia con la lettura dei principali quotidiani sportivi, ma non solo: commenti, notizie, esclusive, collegamenti con giornalisti e aggiornamenti sulla Roma, rigorosamente in diretta.

COME ASCOLTARCI – Sulla homepage di Romanews.eu basta cliccare sul banner in alto, oppure visitare direttamente il canale della nostra Web Radio su Spreaker (https://www.spreaker.com/user/romanews.eu). In alternativa si può seguire live la puntata visitando la nostra nuova applicazione Romanews.eu, disponibile sia per dispositivi Apple che Android, e cliccare sul microfono in alto a destra.

COME INTERAGIRE CON NOI – Potete intervenire in diretta, commentando live sulla nostra pagina Facebook Web Radio Romanews, oppure inviando un messaggio (SMS o Whatsapp) scritto o vocale al numero 3926525501.

I COLLEGAMENTI – Durante la prima parte di trasmissione spazio alla rassegna stampa. Dalle 8.30 via ai collegamenti: si parte con la ‘Bionda al Comando’, Giulia Spiniello, caporedattore di Romanews.eu. A seguire alle 9.15 è il turno di Eleonora Trotta, direttore di Calciomercato.it. Alle 10.00, per concludere, spazio alla giornalista di Sport Mediaset Eleonora Marini.

Eleonora Marini:
Mahrez? Penso che possa essere la svolta per la Roma, è quello che manca all’appello per completare la rosa. La trattativa va avanti da un po’, la sensazione è che il ds della Roma riuscirà a strappare l’algerino al Leicester. La Roma, da quello che mi risulta, è pronta ad alzare l’offerta per prendere il giocatore e portarla a 32 milioni di euro più bonus, tra l’altro la volontà del giocatore di trasferirsi c’è. Mahrez probabilmente arriverà, bisognerà capire quando. Il periodo indicativo di arrivo del giocatore potrebbe essere quello immediatamente antecedente alla mini tournée spagnola. Se sfuma? Forse l’alternativa preferita di Di Francesco è Berardi, ha avuto modo di crescerlo ed allenarlo: il prezzo però è quasi inaccessibile. Credo che Monchi si sia mosso per portarlo a Roma, ma non è riuscito a trovare un accordo preciso con la dirigenza neroverde. Comunque il nome di Mahrez è forte, molto forte, la Roma non penso che abbia intenzione di sborsare il prezzo richiesto da Squinzi per Berardi. Cassano? Non è nuovo a certi colpi di testa, da lui possiamo aspettarci tutto, lo conosciamo bene”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO