Di Carlo a RN Web Radio: “Strootman alla Juve? Trattativa che non ha modo di esistere”

0

ROMANEWS WEB RADIO – La Web Radio di Romanews non va in vacanza! Fino al 19 agosto, ‘Non Rassegniamoci’ andrà in onda in una versione ‘light’: dalle 8:00 alle 10:00 tutti i giorni dal lunedì al sabato, vi terremo compagnia con la lettura dei principali quotidiani sportivi ma non solo: commenti, notizie, esclusive, collegamenti con giornalisti e aggiornamenti sulla Roma, rigorosamente in diretta.

COME ASCOLTARCI – Sulla homepage di Romanews.eu basta cliccare sul banner in alto, oppure visitare direttamente il canale della nostra Web Radio su Spreaker (https://www.spreaker.com/user/romanews.eu). In alternativa si può seguire live la puntata visitando la nostra nuova applicazione Romanews.eu, disponibile sia per dispositivi Apple che Android, e cliccare sul microfono in alto a destra.

COME INTERAGIRE CON NOI – Potete intervenire in diretta, commentando live sulla nostra pagina Facebook Web Radio Romanews, oppure inviando un messaggio (SMS o Whatsapp) scritto o vocale al numero 3926525501.

I COLLEGAMENTI – Durante la prima parte di trasmissione spazio alla rassegna stampa con la lettura dei quotidiani. Alle 9.30 sarà l’ora di Andrea Di Carlo, giornalista di Premium Sport. In conduzione Alessandro Tagliaboschi.

LE PAROLE DI DI CARLO – “La squadra più indiziata a concorrere con la Roma per il Leicester poteva essere l’Arsenal, ma tante chiacchiere e pochi fatti. Nella trattativa per l’algerino bisogna essere oggettivi, la Roma è l’unica squadra che lo vuole, in Inghilterra nessuno è interessato a lui. Al Leicester converrebbe vendere Mahrez, perché il giocatore non vuole più stare lì, inoltre ha preso Ihenacho. Monchi è lì, forte della volontà del giocatore. Ieri il ds l’ho visto molto ottimista, è convinto che l’operazione si possa fare. La trattativa non è tramontata, anzi è più viva che mai. 35 milioni di euro sono un affare monster per la Roma, il colpo più importante per i giallorossi. C’è la possibilità che l’offerta arrivi a 40 milioni bonus compresi. Con Mahrez la Roma potrebbe fare la differenza in ogni partita. Fra i nuovi arrivi mi sarebbe piaciuto vedere Karsdorp, il ragazzo potrebbe diventare davvero importante. Mi aspettavo di più da Gonalons, Moreno l’ho visto spesso in difficoltà. Sono rimasto invece realmente sorpreso da Kolarov, personalità straripante. Non male come approccio quello di Under. Il caso Neymar? Alcune squadre saranno costrette ad alzare l’asticella durante le trattative di mercato. Strootman? Questo discorso può ricordare quello di Nainggolan. Se esce la notizia che Marotta ha proposto una cifra per la Roma non è uno scandalo, fa parte delle dinamiche del mercato. La Juve può aver fatto un sondaggio, niente di strano. La trattiva non ha modo di esistere, sarebbe allucinante che il 9 di agosto la Roma si sieda a tavolino con la Juve per un giocatore così importante. Dobbiamo essere più lucidi nel leggere le notizie.”

 

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here