Niente Baku per Totti: festeggerà 41 anni nella Capitale

12

REPUBBLICA.IT (M.Cuppini) – Niente Baku per Francesco Totti. L’ex capitano giallorosso questa mattina non è partito insieme alla squadra e agli altri dirigenti per la trasferta di Champions League contro il Qarabag. Domani compirà 41 anni e, con ogni probabilità, la decisione di restare nella Capitale è legata alla volontà di festeggiare il compleanno in famiglia e con gli amici più stretti. Nessun problema per la Roma che oltre ad omaggiarlo via social network, come ieri ha fatto sapere Gandini (“faremo qualcosa di social per il suo compleanno e ci penseremo da Baku“), proverà a regalare al neo-dirigente anche i primi tre punti nel girone.

DI NUOVO IN CAMPO – Totti, salvo sorprese, partirà invece venerdì alla volta di Tbilisi. E lo farà per tornare in campo a scopo benefico. L’ex capitano ha infatti confermato la sua adesione per la partita tra i veterani d’Italia e il Resto del mondo, organizzata dall’ex difensore del Milan e della Georgia Kakha Kaladze, candidato sindaco della capitale. Tantissime le stelle che prenderanno parte all’amichevole di lusso: da Rivaldo a Shevchenko, da Zanetti a Puyol fino a Boban, Costacurta, Crespo e Toni. L’obiettivo è la raccolta fondi per la ricostruzione della foresta di Borjomi, paradiso naturale della Georgia, distrutta da un incendio estivo.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

12 Commenti

    • Io sono un grande fan di Totti come calciatore, secondo il più forte della storia. Però dai non hai 12 anni, a mio parere il compleanno puoi festeggiarlo un altro giorno che non succede nulla XD.

  1. Ottimo rappresentante della Roma nel più Grande torneo Europeo
    La tua Presenza ti rende onore immenso Capitano Eterno..
    andando con la Squadra dimostri che il ruolo di Dirigente ti calza a pennello
    tantissimi complimenti all’unico e vero Capitano.

  2. Buonasera a tutti, volevo farvi fare una risata ( o almeno spero).
    Come ho visto la notizia ho fatto fra me e me “aja”, nel senso che già sapevo che molti avrebbero vomitato sul più forte giocatore italiano di tutti i tempi, quando leggo alcuni commenti me viene voglia di dittatura!!!!!!!
    Che voi siate maledetti!!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here