News della giornata. Verso Roma-Torino: scarico per chi ha giocato ieri. Fazio esulta: “Questa è la strada giusta!”

0

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un unico articolo: buona lettura!

FAZIO ESULTA – Il centrale giallorosso Federico Fazio esulta sui social dopo la vittoria di ieri contro il Cagliari: “Che sensazione! Questa è la strada da percorrere!”.

QUI TRIGORIA – La Roma torna in campo alle 11.00 a Trigoria in vista del match di Coppa Italia con il Torino. Defaticante e lavoro di scarico per chi ha giocato contro il Cagliari mentre gli altri si sono allenati insieme ad alcuni calciatori della Primavera di Alberto De Rossi. Terapie per Karsdorp, Luca Pellegrini e Defrel, che dovrebbe tonare in gruppo in settimana.

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – Sulle frequenze radiofoniche capitoline sono diversi i temi trattati. Roberto Renga a Radio 24 ha detto: “I giallorossi hanno grossi problemi davanti, mancano i gol di Salah. Ora Dzeko deve cambiare modo di giocare con Schick e non solo con lui. Di Francesco sta facendo i salti mortali ed è più amato dai tifosi rispetto a Spalletti”. Roberto Pruzzo a Radio Radio, invece, ha dichiarato: “Sta passando sotto traccia una prestazione molto deludente della Roma. Sono tifoso di Di Francesco ma il tecnico sta iniziando a dire cose con cui non sono per niente d’accordo”.

Riccardo Casoli

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here