News della giornata. Verso Roma-Lazio: 3 giorni di riposo, poi la ripresa. Under può partire, una big su Verdi

0

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un unico articolo: buona lettura!

EUROGOL EL SHAARAWY – Il primo gol realizzato da Stephan El Shaarawy contro il Chelsea è stato selezionato dai tifosi come il migliore della settimana in Champions League.

TOTTI FESTEGGIA CRISTIAN – Il dirigente della Roma, Francesco Totti, ha festeggiato oggi il compleanno di Cristian. Per l’occasione l’ex capitano giallorosso ha postato sui social una foto del figlio sui go kart.

QUI TRIGORIA – La Roma tornerà ad allenarsi giovedì a Trigoria per preparare il derby con la Lazio in programma il 18 novembre, senza i giocatori impegnati con le Nazionali. I giallorossi convocati dai rispettivi Paesi sono 14: De RossiEl Shaarawy e Florenzi (Italia), Manolas (Grecia, ma sarà il primo a tornare a Trigoria il 13), Kolarov (Serbia), Nainggolan (Belgio), Strootman (Olanda), Skorupski (Polonia), Lobont (Romania), Moreno (Messico), Ünder (Turchia),  Perotti e Fazio (Argentina) e Alisson (Brasile).

CALCIOMERCATO – L’attaccante turco Cengiz Under potrebbe lasciare i giallorossi in prestito a gennaio. Il giocatore, che interessa a Sassuolo, Genoa e Crotone, con il ritorno di Schick e l’esplosione di Gerson non troverebbe grande spazio nella Capitale. Il Napoli di Maurizio Sarri, invece, ha messo gli occhi su Simone Verdi. Il club partenopeo è pronto ad accelerare le manovre per avere il talento del Bologna, seguito anche dalla Roma, a disposizione già da gennaio.

VERSO ROMA-LAZIO – Sale l’attesa per il derby. Roma e Lazio stanno facendo molto bene in campionato e in Europa e i tifosi non vogliono perdersi la stracittadina in programma allo stadio olimpico sabato 18 novembre alle ore 18.00. A due settimane dal match sono stati già venduti 21 mila biglietti.

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – Sulle frequenze radiofoniche capitoline sono molti i temi trattati. Alessandro Austini a Tele Radio Stereo ha detto: “Sono contento che Florenzi e De Rossi stiano lontani da Roma e pensino alla nazionale per qualche giorno e non al derby. Emerson può servire anche a destra, oltre a far rifiatare Kolarov”. Marco Evangelisti a Romanews Web Radio, invece, ha dichiarato: “Di Francesco ha parlato e straparlato con Gerson, fino ad andare a toccare i tasti giusti, ma la sua è un’evoluzione naturale secondo me: molto giovane si è ritrovato in un ambiente molto diverso da quello in cui era cresciuto, non solo calcisticamente parlando”.

Riccardo Casoli

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here