News della giornata. Totti torna in campo, inizia la Conferenza dei Servizi. Florenzi: “Roma, una seconda pelle”

0

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un unico articolo: buona lettura!

CONFERENZA DEI SERVIZI – E’ partita oggi la seconda Conferenza dei Servizi che sarà decisoria sul progetto dello Stadio della Roma. La durata sarà, come previsto dalla legge, di 90 giorni e  il numero di sedute ritenute necessarie è stato valutato in circa 3 riunioni.

TOTTI IN CAMPO – E’ tornato in campo oggi Francesco Totti a Tbilisi, in occasione del match di beneficenza organizzato da parte di Kaladze. L’ex capitano giallorosso ha segnato un gol bellissimo con un destro dal limite finito sotto l’incrocio.

#ASKFLORENZI – Il jolly giallorosso si è intrattenuto nel classico appuntamento social con i tifosi, rispondendo a domande di ogni tipo: sull’infortunio, il giocatore preferito, il gol più bello, ciò che più gli piace fuori dal campo e molto altro.

KARSDORP – L’esterno olandese sembra essere finalmente vicino al rientro. Secondo quanto appreso dalla redazione di Romanews.eu, i problemi muscolari dovrebbero essere superati, con l’ex Feyenoord che punta a rientrare per la partita con il Napoli.

QUI TRIGORIA – Gli uomini di Di Francesco hanno iniziato l’allenamento con una prima parte dedicata alla visione di alcuni video. Successivamente lavoro in palestra e lavoro tattico sul campo. Individuale sul campo per Emerson Palmieri, Luca Pellegrini, Nura e Karsdorp. Lavoro individuale in palestra per Schick Perotti. Solo terapie per Defrel.

SENTI CHI PARLA – Sulle principali frequenze radiofoniche romane, il tema principale di giornata è la partita contro il Milan. Secondo Andrea Pugliese intervenuto a Tele Radio Stereo: “La Roma deve avere rispetto del Milan ma non paura, perché è più forte”. Anche Antonio Felici, intervenuto a Centro Suono Sport è ottimista: “Dopo aver visto il Milan di ieri, sono molto meno preoccupato”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here