NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un unico articolo: buona lettura!

TOTTI-GIAPPONE – Il presidente del Tokyo Verdy, Hideaki Hanyu, ci ha provato fino all’ultimo a portare Francesco Totti nella sua squadra: “Lui era disponibile, ma non ha ottenuto il benestare della sua famiglia”.

CHAMPIONS LEAGUE – Il 24 agosto, alle ore 18, presso il Grimaldi Forum di Montecarlo, si terrà il sorteggio della fase a gironi della Champions League 2017/2018. La Roma, in base all’esito dei preliminari, potrebbe rientrare nella terza o nella quarta fascia.

ÜNDER A TRIGORIA – Primo giorno di allenamento per Cengiz Under, nuovo acquisto della Roma. L’attaccante turco, in attesa del visto per aggregarsi ai compagni negli States, ha svolto una sessione atletica a Trigoria. Presente nel centro sportivo anche Francesco Totti, con il quale l’ex Basaksehir si è scattato una foto.

ALLENAMENTO ROMA USA – Secondo giorno negli States per la Roma. La squadra di Eusebio Di Francesco è scesa alle ore 10 (16 italiane) sul campo dell’Eastern Michigan University per effettuare l’allenamento mattutino. Dopo il riscaldamento i giallorossi sono stati divisi in due gruppi. Da una parte, chi ha lavorato a Pinzolo e dall’altra i nazionali, che hanno iniziato solo ieri la preparazione. Dopo circa 45 minuti di parte atletica, la squadra ha iniziato a lavorare sulla tattica senza i portieri. Hanno lavorato a parte El Shaarawy e Florenzi.

CALCIOMERCATO – Accordo ad un passo tra la Roma e Radja Nainggolan per il rinnovo del contratto. Tra domani e mercoledì potrebbero essere risolti gli ultimi dettagli che separano il Ninja dalla firma. Intanto i giallorossi continuano la trattativa per Defrel con il Sassuolo.

FAZIO DAGLI USA – Il difensore giallorosso, Federico Fazio, ha parlato al termine della seduta mattutina a Detroit: “E’ importante iniziare a conoscere mister Di Francesco. Moreno? Aiuto per la squadra”.

ESCLUSIVA ROMANEWS.EU“So che il giocatore piace alla Roma, ho anche parlato qualche tempo fa con Balzaretti (dirigente giallorosso, ndr). Queste le parole di Marcello Bonetto, agente di Antonio Barreca, intervenuto in esclusiva alla redazione di Romanews.eu.

TOTTI DIRIGENTE – Francesco Totti sarà un dirigente della Roma. L’ex capitano giallorosso l’ha confermato in prima persona: “Inizia una parte importante della mia vita da dirigente della Roma. Pallotta? Ci siamo chiariti, porteremo in alto questa squadra”.

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – Sulle frequenze radiofoniche capitoline sono molti i temi trattati. Roberto Pruzzo a Radio Radio ha dichiarato: “Kolarov non è più un bambino, ma garantirebbe tanta esperienza internazionale che è quella che necessita la Roma”. Marco Evangelisti a Romanews Web Radio ha detto: “Per Nainggolan manca solo la firma, i tifosi possono stare tranquilli. La cessione di Manolas sarebbe troppo, io credo che resterà al di là dell’interessamento della Juve”.

Riccardo Casoli

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO