NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un unico articolo: buona lettura!

INTRIGO MAHREZ – Shakespeare rivela la volontà di andarsene del giocatore, ma serve l’offerta giusta per dare il via libera alla partenza. Secondo le ultime indiscrezioni, Monchi – che glissa sulla trattativa prima della partenza verso la Spagna – sarebbe disposto ad alzare l’offerta fino a circa 40 milioni: nelle prossime ore si attendono sviluppi. Da registrare anche l’interesse dell’Inter.

SI VOLA IN SPAGNA – Al via la tournée in Spagna: dopo l’allenamento mattutino, i giallorossi convocati (out Florenzi, Emerson ed El Shaarawy) raggiungono la penisola iberica. Domani la sfida con il Siviglia (rifinitura in mattinata), il 13 contro il Celta Vigo. All’arrivo conferenza stampa di Di Francesco e Perotti, che si mostrano fiduciosi per le prossime due sfide.

IPOTESI MUNIR – La Roma valuta le alternative a Mahrez: da prendere in considerazione la pista Munir del Barcellona. L’agente, ai nostri microfoni, apre alla possibilità di un trasferimento nella capitale.

STADIO, NUOVA CONFERENZA – Dopo il parere dello Stato, che evidenzia una serie di carenze dal punto di vista dei trasposti ed infrastrutturale, si susseguono gli interventi degli esponenti politici. Pelonzi (PD) attaccaFerrara (M5S) si difende, così come Pacetti (M5S), mentre Delrio (PD) e Lotti (PD) cercano di mediare. Intanto Fiumicino resta un’area dove sarebbe possibile ripiegare. Dalla Regione Lazio viene presa la decisione finale: a settembre via a una nuova conferenza dei servizi decisoria.

CALCIOMERCATO – Schick rimane una possibilità. Mendez si trasferisce in prestito alla Viterbese, Anocic va al Genoa, ma la Roma si conserva la possibilità di un riacquisto in futuro. Nel frattempo, il futuro di Skorupski è un’incognita, come rivela l’agente ai nostri microfoni. L’agente di Medeiros svela un’offerta della Roma rifiutata dallo Sporting Lisbona.

CARICA DZEKO, PELLEGRINI FEDELE – L’attaccante bosniaco non ha paura e fomenta il gruppo in vista della prossima stagione. Il centrocampista rivela che non sarebbe disposto a vestire la maglia della Lazio.

ARRIVA BIFULCO – Alla Roma arriva, tra felicità ed entusiasmo, il nuovo collaboratore di Monchi, Giuseppe Bifulco: andrà a sostituire il partente Massara.

VENTURA RINNOVA – Il commissario tecnico della Nazionale prolunga il contratto fino al 2020.

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – Tema di giornata, sulle radio romane, è certamente il calciomercato. Ne parlano Fernando Orsi (Radio Radio): “Monchi ci proverà fino alla fine per Mahrez”, Roberto Renga (Radio Radio): “Strootman? Se la Roma accetta l’offerta, l’olandese non si opporrebbe” e Roberto Bernabai (Centro Suono Sport): “Per Mahrez ci sono ancora margini, ma serve chiudere in fretta”.

Mattia Emili

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO