NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un unico articolo: buona lettura!

SCHICK DAY – Schick è ufficialmente un giocatore della Roma. Il ceco, entusiasta dell’accoglienza, rilascia anche la prima intervista, dichiarando di poter fare anche l’esterno. Il Codacons annuncia un esposto alla Consob per verificare la solidità economica dei giallorossi.

CALCIOMERCATO – Monchi non molla Nacho del Real Madrid. Seri rivela un retroscena: Monchi lo voleva ma non è riuscito a trattare con il Nizza. Castan e Gyomber ai saluti, mentre Fazio non chiede la cessione. Vainqueur può tornare al Marsiglia, anche se è da registrare l’interesse del Bologna; il futuro di Tumminello è invece incerto. Il giovane Menon passa al Torino a titolo definitivo.

ALLENAMENTO – Doppia sessione per gli uomini di mister Di Francesco: atletica al mattino, tattica nel pomeriggio.

CHAMPIONS, 3 MATCH IN CHIARO – Le partite in casa che la Roma disputerà nel girone di qualificazione saranno visibili su Canale 5.

CALENDARIO – Diramata la lista degli anticipi e posticipi fino alla 17ª giornata. Roma-Napoli alle 20.45, derby alle 18.00.

VERSO ROMA-CHAPE – La Chapecoense è nella capitale e si allena al Tre Fontane. Parla Follman, un superstite della tragedia aerea. Peres, terzino brasiliano in forza alla Roma, esprime la propria solidarietà e invita i tifosi ad accorrere allo stadio Olimpico.

PRIMA SANZIONE PER JESUS – Il difensore brasiliano riceve la prima ammonizione in campionato.

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – Tema di giornata, nelle radio romane, è l’arrivo di Schick. Ne parlano Alessandro Austini (Tele Radio Stereo): “Simbolo della bravura di Monchi”, Roberto Renga (Radio Radio): “Ottima operazione, voto 8.5” e Roberto Pruzzo (Radio Radio): “Il prezzo è alto, ma è la legge del mercato”.

Mattia Emili

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO