News della giornata. Roma-Atalanta ‘the day after’, la Primavera perde la Supercoppa. Rebus mercato

0

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un unico articolo: buona lettura!

DOPO L’ATALANTA – La Befana ha portato ai giallorossi solo carbone, dopo la sconfitta per 2-1 contro la squadra di Gasperini. Alisson sui social ha chiamato i suoi compagni all’unità per migliorare dagli errori, mentre già da domani i dirigenti dovrebbero mettersi a lavoro con Pallotta che potrebbe arrivare a Londra per cercare di trovare una soluzione al momento di difficoltà. Anche l’ex giallorosso Boniek si è espresso sulla prestazione di ieri: Ieri per la prima volta ho visto la squadra legnosa nello stoppare la palla, si perdeva sempre un tempo di troppo”. Un altro giocatore che ha vestito la maglia giallorossa e ha detto la sua sul match è Carmine Gautieri: “La Roma ha qualche mancanza nell’organico, Pellegrini è un ottimo giocatore ma ieri abbiamo visto che quando manca Nainggolan la squadra perde tantissimo. Sono convinto che la Roma abbia tutto il tempo per riprendersi. Per come era partita tutti si aspettavano qualcosa in più”.

SUPERCOPPA PRIMAVERA – Il week-end si chiude male per la Roma. E’ arrivata infatti nel pomeriggio a San Siro, anche la sconfitta della Roma Primavera di Alberto De Rossi contro l’Inter, nel match valevole per la Supercoppa Italiana. Una partita combattuta, con un inizio di fuoco con due gol in 6 minuti, con i nerazzurri in vantaggio grazie all’argentino Colidio e raggiunti subito dopo dal gol di Marcucci. Però poi, al 117′ è l’ex Boca a firmare la doppietta e regalare la prima Supercoppa alla squadra di Vecchi. De Rossi, seppur deluso, ha voluto vedere dei lati positivi: “Siamo contenti e amareggiati, da questa partita viene fuori che siamo competitivi anche quest’anno e non ce l’aspettavamo”.

CALCIOMERCATO – Monchi lo ha detto chiaramente nel post-partita di ieri: “Conosciamo tutti la nostra situazione economica. La soluzione va cercata dentro Trigoria, non fuori”. Tradotto: non c’è molta liquidità per investire. Nonostante questo però, le voci di mercato continuano ad esserci e pare che il ds giallorosso abbia messo gli occhi su Lucas Castro, centrocampista del Chievo, valutato circa 6 milioni di euro. Inoltre, si guarda con interesse in casa Cagliari, dove oltre Barella, incuriosisce il profilo di Roberto Biancu, centrocampista classe 2000. In uscita, continua ad andare avanti la trattativa tra Roma e Benfica per portare in Portogallo Bruno Peres.

Alessandro Tagliaboschi

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here