NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un unico articolo: buona lettura!

EMERSON – Il terzino giallorosso Emerson è intervenuto direttamente dal ritiro di Pinzolo: “Abbiamo una squadra fortissima. Le partenze non ci preoccupano, dobbiamo avere fiducia insieme ai tifosi, altri giocatori importanti arriveranno”.

FLORENZI AL FAN VILLAGE – Questa mattina Alessandro Florenzi è stato il protagonista al Fan Village di Pinzolo. Il numero 24 della Roma ha firmato autografi e scattato selfie con i tifosi.

CONFERENZA ALISSON – Il portiere giallorosso Alisson è intervenuto in conferenza stampa dal ritiro di Pinzolo: “Avere Totti con noi sarà un passo avanti: porterà i giocatori più vicino alla dirigenza”.

CALCIOMERCATO – Riccardo Marchizza e Davide Frattesi si trasferiscono al Sassuolo.

PALLOTTA A ROMA – Il presidente della Roma, James Pallotta, è arrivato oggi alle 13.00 nella Capitale. Il patron americano ha incontrato in serata all’Hotel De Russie Francesco Totti per decidere il suo futuro ruolo nella dirigenza giallorossa.

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – Sulle frequenze radiofoniche capitoline sono molti i temi trattati. Roberto Pruzzo a Radio Radio ha detto: “Cinquanta milioni per Ünder e Defrel mi sembrano davvero tanti, ma anche vero che bisogna avere fiducia in Monchi-Di Francesco”. Fernando Magliaro a Romanews Web Radio, invece, è intervenuto sullo stadio: “Questa dei radicali è una denuncia che ad oggi non produrrà effetti, è molto simile a quanto detto da Caudo quando mandò una lettera a Marcello De Vito ai tempi del progetto originario”.

Riccardo Casoli

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO