News della giornata. Pinzolo, day 6: mostra per Totti. Arriva Defrel, sfuma Ghezzal

0

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un unico articolo: buona lettura!

MATTINATA LIBERA – Dopo la vittoria per 8-0 nella prima amichevole stagionale, Di Francesco ha concesso alla squadra la mattinata libera per poi riprendere gli allenamenti nel pomeriggio (17.15).

MOSTRA PER TOTTI – In questi giorni, a Pinzolo, in concomitanza con il ritiro della Roma, si tiene una mostra dedicata a Francesco Totti. Organizzata da Il Giornale di Roma e l’Airc, l’evento ha luogo in Piazzale della Gioventù 1, dal 9 al 14 luglio. L’ingresso è libero.

L’IDENTIKIT DI CENGIZ ÜNDER – Cengiz Ünder è un calciatore turco di 1,73 m per 66 kg. Gioca in Turchia con la maglia dell’Istanbul Basaksehir nel ruolo di centrocampista ed esterno di attacco. Il giocatore è molto vicino alla Roma.

DIRIGENZA A LONDRA – I dirigenti giallorossi presenti a Pinzolo sono pronti a raggiungere il presidente Pallotta a Londra. Il motivo dell’incontro è un vertice sul mercato della Roma.

ESCLUSIVA ROMANEWS.EU“Per Ghezzal non c’è nulla, non arriverà alla Roma”. Queste le parole di Oscar Damiani, intermediario dell’attaccante del Lione, rilasciate in esclusiva alla redazione di Romanews.eu. Il procuratore, che cura anche gli interessi del classe 1997 De Santis, svela il futuro del terzino destro: “Dopo il ritiro di Pinzolo, De Santis si trasferirà sicuramente all’Entella: è già tutto fatto. La formula è quella del prestito secco”.

CALCIOMERCATO – La Roma vuole Matija Nastasic. I giallorossi hanno proposto allo Schalke 04 un prestito a 2 milioni con diritto di riscatto fissato a 9, si attende la risposta del club tedesco. L’Inter cerca un centrocampista da consegnare a Spalletti, piace Radja Nainggolan. Intanto sembra ormai definito l’affare Defrel. I giallorossi e il Sassuolo dovrebbero raggiungere l’intesa economica intorno ai 20 milioni di euro.

ALLENAMENTO ROMA PINZOLO – Sesto giorno di ritiro per i giallorossi a Pinzolo. La squadra, dopo la mattinata libera concessa da mister Di Francesco, scende in campo per l’allenamento del pomeriggio fissato alle ore 17.15. Il gruppo lavora inizialmente in palestra, poi si sposta sul terreno di gioco per lo yoyo test (una tipologia di test a navetta utilizzato per misurare la performance atletiche) gli allunghi e il calcio-tennis.

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – Sulle frequenze radiofoniche capitoline sono molti i temi trattati. Roberto Pruzzo a Radio Radio ha detto: “Totti sta valutando attentamente il suo futuro. Non ho capito se ha smesso definitivamente di giocare a calcio”. Trenta a Romanews Web Radio, invece, ha dichiarato: “La stagione si preannuncia non facile, ci sono delle situazioni completamente nuove e da analizzare. Colmare il gap contro la Juventus è molto difficile”.

Riccardo Casoli

 

 

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here