NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un unico articolo: buona lettura!

ALISSON – Il portiere giallorosso Alisson è intervenuto questa mattina direttamente al ritiro di Pinzolo: “Sono un bravo ragazzo, cerco di fare sempre il mio meglio e in campo sono cattivo. Sicuramente sono un portiere veloce che lavora come un malato ed ha una voglia matta di vincere”.

ALLENAMENTO AS ROMA PINZOLO – Quinto giorno di ritiro per i giallorossi a Pinzolo. Nell’allenamento del mattino hanno svolto fisioterapia gli infortunati Karsdorp ed Emerson, mentre Florenzi oltre alle cure si è alternato tra palestra e campo, tirando anche i calci di rigore. Il mister Di Francesco si è concentrato sulla tattica 11 contro 0 e sui calci da fermo.

CALCIOMERCATOMonchi lavora per rinforzare la Roma. In difesa il primo obiettivo dei giallorossi è Nastasic, centrale classe ’93 dello Schalke 04. Per il ruolo di vice Dzeko, invece, si valutano due nomi: Defrel del Sassuolo, ma il club emiliano ha pretese troppo alte, e l’attaccante del River Plate Lucas Alario per il quale il ds giallorosso starebbe tentando di abbassare la valutazione da 18 milioni a 15. Marchizza intanto è sempre più lontano dalla Capitale: il difensore passerà al Sassuolo a titolo definitivo per una cifra tra i 3,5 e i 4 milioni di euro.

AMICHEVOLE ROMA-PINZOLO – La Roma travolge 8-0 l’Ac Pinzolo nella prima amichevole della stagione. Ottima prova di Perotti e Gonalons, da rivedere Gerson.

CONFERENZA DI FRANCESCO – L’allenatore giallorosso Eusebio Di Francesco, dopo la vittoria in amichevole contro l’AC Pinzolo, interviene in conferenza stampa: “Mercato? Cerchiamo u esterno mancino per la fascia destra”.

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – Sulle frequenze radiofoniche capitoline sono molti i temi trattati. Roberto Pruzzo a Radio Radio ha detto: “C’è da tenere alto il livello della squadra. Se Monchi ha scaricato Mario Rui, vuol dire che lo spagnolo ha in mano uno forte. Berardi sarebbe un bel colpo come esterno, ma non insieme a Defrel”. Montefusco a Romanews Web Radio, invece, è intervenuto su Di Francesco: “In questi giorni si sta comportando come sempre, con il solito carattere. Crede molto nei giovani. Berardi l’ha scoperto lui, prima non era considerato: lui non guarda in faccia nessuno, se qualcuno merita gioca, al di là dell’età”.

Riccardo Casoli

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO