NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un unico articolo: buona lettura!

ESCLUSIVE ROMANEWS.EUIzzo alla Roma? Piace a Monchi e Di Francesco è innamorato del giocatore, ma per ora non ho ricevuto chiamate”. Così Paolo Palermo, agente del difensore del Genoa classe ’92, si pronuncia sul futuro del suo assistito ai microfoni della Web Radio di Romanews.eu. Raffaele Pappadà, giornalista di Premium Sport, sempre ai nostri microfoni è intervenuto su Gonalons: “Ha un profilo internazionale, predilige la posizione di vertice basso in un centrocampo a tre. Ha caratteristiche assimilabili a quelle di De Rossi”. Infine, l’agente di Riccardo Marchizza, Michelangelo Minieri, ha parlato a Romanews.eu del suo assistito:Il Sassuolo è un passo avanti rispetto alle altre società che hanno mostrato interesse in questo periodo, lunedì si decide“.

CALCIOMERCATOParedes va allo Zenit. Il trasferimento in Russia del centrocampista, che ha svolto questa mattina le visite mediche a Villa Stuart, porterà nelle casse della Roma 23 milioni più 4 di bonus. In partenza anche Mario Rui verso Napoli. Il club di De Laurentiis ha offerto 12 milioni più bonus ai giallorossi per il terzino portoghese. La trattativa tra il club capitolino e il Chelsea per Antonio Rudiger, invece, è in stand-by. In Italia l’affare è già dato per fatto sulla base di 33 milioni di euro più 5 di bonus, in Inghilterra invece non la pensano così.

MONCHI TURISTA“La visita migliore possibile… Meri. Qualche giro turistico per disconnettere e prendere forze”. Queste sono le parole di Monchi pubblicate sul suo profilo Instagram. Il direttore sportivo della Roma ha postato una foto in compagnia di sua figlia a Piazza di Spagna.

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – Sulle frequenze radiofoniche capitoline sono molti i temi trattati. Francesco Balzani a Centro Suono Sport ha parlato di mercato: “L’affare Ruediger è chiuso, il giocatore dovrebbe volare direttamente dalla Russia a Londra in queste ore”. Francesco Guerrieri a Romanews Web Radio ha detto: “Bisogna dar fiducia a questo ds, che ha sempre fatto bene, non si può subito screditare il suo lavoro dopo due cessioni. Manolas? Bisogna lavorare bene a livello psicologico per recuperare il giocatore”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO