News della giornata. Pellegrini torna, Rudiger parte. Totti riflette

0

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un unico articolo: buona lettura!

ESCLUSIVA ROMANEWS.EU – Edoardo Soleri e Christian D’Urso lasciano la Roma. Come appreso da Romanews.eu, l’attaccante raggiunge Lo Spezia in prestito con diritto di riscatto, mentre il centrocampista va in prestito all’Ascoli.

CALCIOMERCATO – La Roma pensa ad Armando Izzo. Il difensore classe ’92 viene valutato 12 milioni dal Genoa e potrebbe rientrare nei piani giallorossi se Manolas dovesse lasciare la Capitale. Seydou Doumbia viene ceduto allo Sporting Lisbona: il club capitolino incassa 4,5 milioni. Il Chelsea sarebbe pronto ad offrire 35 milioni più 5 di bonus ai giallorossi per Antonio Rudiger. L’Inter invece torna su Radja Nainggolan: offerti alla Roma 40 milioni più il cartellino di Jovetic.

PELLEGRINI DAY – Oggi è stato il giorno di Lorenzo Pellegrini. Il giovane centrocampista dopo l’esperienza a Sassuolo torna a vestire la maglia della Roma: i giallorossi, infatti, hanno esercitato il diritto di recompra che avevano sul giocatore.

INDISCREZIONE ROMANEWS.EU – “L’anno prossimo vado in Cina a giocare”. Sembrava una gag, una delle sue, e invece la frase sfuggita – ma non troppo – a Totti il 26 maggio scorso quando a Trigoria si è trovato sommerso da una settantina di tifosi dagli occhi a mandorla arrivati in Italia solo per celebrare gli ultimi giorni da calciatore dell’VIII Re di Roma, in queste settimane è diventata un pensiero fisso. Perchè nel frattempo il contatto con il calcio asiatico si sarebbe concretizzato e al campione di Porta Metronia sarebbe stata fatta pervenire un’offerta di quelle davvero importanti, irrinunciabili: un ancora misterioso club cinese infatti – secondo quanto apprende Romanews.eu – pur di avere Totti in rosa, sarebbe pronto a mettere sul piatto 25 milioni di ingaggio per un anno.

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – Sulle frequenze radiofoniche capitoline sono molti i temi trattati. Roberto Pruzzo a Radio Radio ha parlato di mercato: “L’acquisto di Gonalons mi fa pensare che uno dei big a centrocampo o si accomoderà in panchina o lascerà la capitale”. Damiano Tommasi a Tele Radio Stereo, invece, è intervenuto su Di Francesco: “Ha dimostrato a tutti di essere arrivato alla Roma dopo aver lavorato bene al Sassuolo. Per lui sarà un banco di prova perché si trova dinanzi una rosa con qualità e obiettivi differenti rispetto ai neroveri, ma ha l’età giusta per mostrare a tutti di che pasta è fatto”.

Riccardo Casoli

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here