News della giornata. Nuova avventura per Giannini, Seri si avvicina e Salah si allontana

0

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un unico articolo: buona lettura!

STROOTMAN – Il centrocampista giallorosso Kevin Strootman è stato protagonista dell’ultimo episodio della serie ‘Rome, my hometown’: Qui la gente vive per il calcio tutta la settimana. Roma è una bella città. Normalmente arriviamo allo stadio circa un’ora e mezza prima del match, ognuno fa le proprie cose per riscaldarsi al meglio.

MORENO – Il nuovo acquisto giallorosso Hector Moreno ha parlato alla ESPN messicana questo pomeriggio: “Fisicamente mi sento bene. Giocare all’estero mi piace”.

CALCIOMERCATO – La Roma è molto vicina a Seri: la trattiva con il Nizza è a buon punto. In uscita invece c’è Salah, con i giallorossi che stanno aspettando l’offerta giusta da parte del Liverpool. Lo Zenit intanto insiste per avere Manolas, che fa gola anche al Chelsea pronto a mettere sul piatto 48 milioni di euro per portarlo a Londra.

ESCLUSIVA ROMANEWS – L’ex capitano della Roma, Giuseppe Giannini, è intervenuto in esclusiva a Romanews.eu a margine della sua presentazione come nuovo allenatore della Racing Roma presso la Pineta dei Liberti (Ardea): “Di Francesco? Sogno un futuro alla Roma anche io. Totti? Lo aspetto a braccia aperte”.

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – Sulle frequenze radiofoniche capitoline sono molti i temi trattati. Andrea Pugliese a Tele Radio Stereo ha dichiarato: “Ghezzal potrebbe essere un nome interessante, gioca a piede invertito come piace a Di Francesco”. Fernando Magliaro a Romanews Web Radio, invece, è intervenuto sullo stadio: “Se abbiamo portato a casa questa delibera, vuol dire che siamo davanti a un successo, soprattutto per la Roma”.
Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here