News della giornata. Nainggolan lavora per il recupero, passi avanti per lo Stadio. Torna Kolarov

0

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un unico articolo: buona lettura!

QUI TRIGORIA – Nonostante i molti assenti per le rispettive Nazionali, la Roma è scesa in campo questa mattina agli ordini di mister Di FrancescoDzeko è rientrato in gruppo dopo il lavoro individuale dei giorni scorsi, mentre ancora a parte Schick e Bruno Peres. La seduta di oggi è stata però caratterizzata da una partitella contro la Primavera. Il risultato finale è stato di 8-1, con una tripletta messa a segno dall’attaccante bosniaco. Nainggolan tornato dal ritiro della nazionale a causa dell’infortunio all’adduttore si è subito sottoposto ad alcune terapie per provare a recuperare in vista del derby.

TORNA KOLAROV? – Arrivano buone notizie dalla Serbia: secondo il portale Serbian Football, Kolarov tornerà in anticipo a Roma visto che il ct non ha intenzione di utilizzarlo neanche nella seconda amichevole contro la Corea.

STADIO DELLA ROMA – L’avanzamento dell’iter per la realizzazione dello Stadio della Roma compie un altro importante passo avanti. Ha avuto inizio la procedura di espropriazione delle aree per pubblica utilità  interessate dalla realizzazione del Progetto “Nuovo Stadio in località Tor di Valle”.

LE PAROLE DI TOTTI – Torna a parlare lo storico capitano ed ormai dirigente giallorosso ai microfoni dell’UEFA“Penso di aver dimostrato amore rimanendo per sempre in questa squadra, indossando un’unica maglia. È stato sempre il mio sogno e sono riuscito a realizzarlo. Cercavo di dare qualcosa in più di quel che potessi, l’unico rimpianto è di non aver vinto tantissimo. Però quello che ho vinto è abbastanza, è importante e ne sono fiero“.

NOMINA CAVALIERI DELLA ROMA – Si è tenuto al Teatro Manzoni l’appuntamento per la Nomina dei Nuovi Cavalieri della Roma edizione 2017. Per l’occasione sono stati premiati: Super Marco Delvecchio, la conduttrice televisiva Lorena Bianchetti e il campione di Beach Volley Daniele Lupo. Presente anche il noto cantautore Antonello Venditti.

SENTI CHI PARLA – Nelle principali frequenze radiofoniche romane, si inizia a parlare di derby. Roberto Renga ai microfoni di Radio Radio, si concentra sulle possibile assenze per entrambe le squadre: Nainggolan e Strakosha sarebbero due enormi assenze nel derby. Sarebbe più pesante per la Lazio. La rosa della Roma, va dato atto a Monchi, può sopperire anche all’assenza di Nainggolan”. Alessandro Austini invece, intervenuto a Tele Radio Stereo, si è soffermato sulla grande cornice di pubblico che ci sarà sabato pomeriggio: “I numeri dei tifosi presenti allo stadio sono un premio ad entrambe le squadre. L’Olimpico sarà finalmente, di nuovo, la cornice che il derby si merita”.

Alessandro Tagliaboschi

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here