News della giornata. Nainggolan, che Capodanno! Si torna in campo, Monchi guarda in casa Bologna

1

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un unico articolo: buona lettura!

QUI TRIGORIA – Primo allenamento del 2018 per la Roma in vista del match di sabato contro l’Atalanta. La squadra si è trovata alle 14:00 a Trigoria. La seduta è iniziata in palestra, per poi proseguire in campo dove i giallorossi hanno svolto lavoro atletico e tecnico. Karsdorp e Defrel a parte, con il francese ormai prossimo al rientro.

CAPODANNO E NAINGGOLAN – I giallorossi salutano il 2017 e festeggiano l’avvento del 2018. Totti ha passato la sera di Capodanno con i familiari, mentre il direttore sportivo Monchi ha trascorso l’ultimo dell’anno in compagnia di parenti e amici. Hanno fatto discutere invece, le storie di Instagram postate da Nainggolan dopo la mezzanotte. Nei filmati il belga si mostra in locale mentre fuma e mentre nel cuore della notte gioca a paddle con gli amici. “So ‘mbriaco fracico“, dice il Ninja che nel video si lascia sfuggire anche un’espressione sopra le righe. Questa mattina tramite i suoi social ha risposto alle critiche: “Anche a capodanno pensate a fare le notizie… Auguro un buon anno a tutti tranne a quelli… Ma fatevi una vita”. Il centrocampista però nel pomeriggio, è tornato sui suoi passi, chiedendo scusa per l’accaduto.

ROMA AWARDS – A fine anno è il momento di tirare le somme in casa Roma. Secondo i tifosi giallorossi è Edin Dzeko il miglior giocatore della club capitolino del 2017. A renderlo noto è la società con un video dedicato su Twitter. Al secondo posto si piazza Nainggolan, chiudono il podio El Shaarawy e Alisson a pari merito

CALCIOMERCATO – A Trigoria potrebbe approdare un altro Di Francesco. Monchi infatti sembra che stia tenendo d’occhio Federico Di Francesco, figlio di Eusebio, attualmente al Bologna. Il ds giallorosso inoltre si starebbe muovendo per assicurare al tecnico abruzzese Badelj.

Alessandro Tagliaboschi

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here