NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un unico articolo: buona lettura!

ESCLUSIVE ROMANEWS.EUJulio Sergio e Stefano Petruzzi hanno parlato in esclusiva alla Web Radio di Romanews.eu. L’ex portiere giallorosso ha detto: “Roma e Alisson? Un matrimonio felice. Mezzo mondo piangeva per l’addio di Totti”. L’ex difensore, invece, ha dichiarato: “Di Francesco è un signor allenatore. Salah perdita importante”.

ALLENAMENTO RITIRO PINZOLO – Prima dell’allenamento mattutino mister Di Francesco ha parlato a Roma Radio ha affermato: “Qui per migliorare la Roma. Sostituiremo al meglio chi è partito”. La prima seduta ha visto la squadra impegnata sia in palestra che in campo per svolgere un lavoro atletico con sagome e ostacoli, con una serie di allunghi finali che hanno preceduto una partitella con la squadra perdente che doveva pagare una penitenza. Nel pomeriggio esercizi di stretching e mobilità articolare seguiti da allunghi e cambi di direzione. Subito dopo vengono provati schemi offensivi 11 contro 0 con la squadra schierata con un 4-3-3. Conclusione con una partitella in famiglia.

PRESENTAZIONE GONALONS – Il centrocampiasta giallorosso Gonalons si è presentato in conferenza stampa alle 12.30 nel ritiro di Pinzolo: “Non ho esitato a venire alla Roma. Abbiamo uno dei migliori centrocampi in Italia”.

CONFERENZA MONCHIMonchi, ds della Roma, ha parlato del mercato e di Totti durante la presentazione di Gonalons a Pinzolo: Nainggolan rimane. Totti? Roma è casa sua, possiamo aspettarlo tutta la vita”.

PARLA TUMMINELLO – Il giovane attaccante Marco Tumminello è uno dei migliori prospetti del vivaio giallorosso e intervistato da Radio Radio ha parlato di se stesso, della stagione passata e di quello che si aspetta: “Il mister si è dimostrato molto disponibile verso noi giovani. Voglio fare bene questo ritiro e andare in USA. Sfruttare tutte le possibilità per andare all’Olimpico o in altri stadi”.

ASK EMERSON – Il terzino brasiliano Emerson Palmieri, reduce dall’infortuno al ginocchio di fine campionato che non gli consente di allenarsi con la squadra nel ritiro di Pinzolo, ha risposto alle domande dei tifosi su Twitter: “Addio Totti? “Non mi aspettavo che Totti si fermasse così da me mi ha reso molto felice in un momento difficile. Mi ha detto che sono giovane, forte e che gli infortuni come quello che mi è capitato si affrontano a testa alta”.

NAINGGOLAN – Il belga si gode gli ultimi giorni di vacanza e nel frattempo si tatua in diretta su Instagram prendendo in giro i compagni e parlando del rinnovo: “Sto aspettando, come al solito”.

CALCIOMERCATO – In uscita si registra una brusca frenata per Mario Rui al Napoli come afferma seccato il suo procurato Giuffredi: “Era stato trovato l’accordo e io ora indietro non ci torno. Le società trovino una soluzione”. Machin si trasferisce al Brescia, Di Livio interessa alla Reggina mentre l’agente di Rüdiger vola a Londra per chiudere la trattativa con il Chelsea. Sfuma Driussi che diventa ufficialmente un calciatore dello Zenit mentre l’allenatore del Nizza Favre chiude definitivamente il discorso Seri: “Resterà con noi”.

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – Nelle radio si parla principalmente di calciomercato e di Defrel con Ciardi che afferma: “Per Defrel non spenderei mai oltre i 10-12 milioni, e invece ne chiedono 25” mentre Focolari dice: “Dal Sassuolo comprerei solamente Berardi“. Infine Nisii affronta l’argomento Totti: “Continuo a vedere difficile l’inserimento di Totti nella dirigenza della Roma. Non c’è feeling”.

La Redazione di Romanews.eu

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO