News della giornata. Manolas segue la linea-Monchi, Florenzi: “Ci rialzeremo”. Si infiamma il mercato

0

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un unico articolo: buona lettura!

QUI TRIGORIA – La squadra è tornata in campo alle 11.00 di questa mattina, per preparare la sfida di sabato alle 18.00 con l’Atalanta.  Seduta iniziata in palestra, per poi continuare sul campo dove la squadra ha svolto lavoro atletico e tattico. Nella parte finale consueta partitella e lavoro sui calci piazzati. Ancora lavoro individuale per Karsdorp Defrel, che non sarà del match.

MANOLAS – Il difensore greco è tornato a parlare ai microfoni di Sky Sport, per commentare le parole del direttore sportivo Monchi, il momento della squadra e svelare un retroscena sulla sua mancata cessione allo Zenit“Monchi? Sono d’accordissimo con lui. Dobbiamo avere una mentalità vincente e a Roma dobbiamo giocare sempre per vincere. Chi non ha questo non deve avere spazio alla Roma. Lo Zenit? C’era l’offerta ed eravamo vicini ma volevo rimanere qua. Sono contento di essere rimasto ed è arrivato anche il rinnovo del contratto. Posso promettere che darò sempre il massimo per questa squadra perché voglio continuare a stare qua”, conclude Manolas.

FLORENZI – Il numero 24 giallorosso ha rilasciato una lunga intervista al match program dedicato all’impegno contro l’Atalanta. Florenzi è sicuro del valore della rosa, che saprà uscire da questo brutto periodo: “È un momento delicato, non facile, abbiamo avuto dei passaggi a vuoto. Non ci manca nulla, ogni tanto non riusciamo a fare quello che vorremmo, ma dobbiamo lavorare duro per invertire questo trend negativo delle ultime due giornate. Ma sono sicuro che con il lavoro giornaliero ne verremo fuori”.

CALCIOMERCATO – Giornata densa di voci di mercato quella di oggi. Sul fronte mercato in uscita, Bruno Peres è richiesto da Galatasaray e Benfica, con Monchi che non vorrebbe scendere sotto i 13 milioni di euro. Inoltre, il Torino pare abbia messo gli occhi su Juan Jesus, visto l’arrivo di Walter Mazzarri sulla panchina granata che ha già lavorato all’Inter con il brasiliano. Per quanto riguarda i possibili acquisti, Politano resta un obiettivo, mentre la redazione di Romanews.eu non ha trovato riscontri nelle voci delle ultime settimane che vedevano i giallorossi interessati a Cristante e Widmer.

SENTI CHI PARLA – Sulle principali frequenze radiofoniche romane, gli argomenti trattati principalmente riguardano il discorso di Monchi ed il caso-Nainggolan. Così Andrea Pugliese a Tele Radio Stereo“Da quello che mi raccontano Monchi nel discorso di ieri alla squadra è stato molto esplicito, senza alzare la voce. La differenza la fanno le parole che si dicono, è stato duro e chiaro. Mi auguro che il messaggio sia arrivato”. Fabio Petruzzi a Centro Suono Sport, crede sia giusto l’impiego del belga nel match di sabato: “Da allenatore mi sarei chiuso nello spogliatoio con Nainggolan, ma lo farei giocare: è uno che ha sempre lottato in campo, poi fuori può aver commesso degli errori, ma la società ha preso i dovuti provvedimenti”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here