News della giornata. Mahrez sogna la Premier, ma la Premier lo vuole? Spunta Emre Mor

1

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un unico articolo: buona lettura!

MAHREZ LONTANO – Mahrez, la pista di calciomercato più calda per la Roma nelle ultime due settimane si fa improvvisamente ghiacciata. A stoppare i giallorossi ci ha pensato il tecnico del Leicester, Shakespeare:Mahrez vuole giocare in una delle 6 grandi squadre inglesi, ma se non riceveremo un’offerta da uno di questi 6 club, rimarrà qui”. Parole che sembra quasi scrive la parola fine sulla trattativa con la Roma, anche se non si registrano offerte dalla Premier. Monchi non sta a guardare, non vuole farsi trovare impreparato e si tutela lanciando l’assalto a Emre Mor, talento turco con passaporto danese che vuole anche la Fiorentina, riscattato pochi giorni fa dal Borussia Dortmund che ha dovuto sborsare 10 milioni. Per la difesa, non perde quota l’idea Rodrigo Caio.

RIAPRE TRIGORIA – Dopo i tre giorni di riposo concessi da Di Francesco, la squadra domani si ritroverà a Trigoria per riprendere la preparazione in vista della mini tournée spagnolo. Appuntamento con la presentazione di Lorenzo Pellegrini, mentre venerdì toccherà al turco Under. Totti, in attesa di iniziare a lavorare da dirigente, è stato omaggiato dalla società: la sua maglia autografata è stata lanciata nello spazio a bordo del vettore Vega del gruppo Avio. Domani ci sarà anche Nainggolan, mai banale: in America ha rifiutato di firmare una maglia della Juventus ad un tifoso.

PRIMAVERA –  La Lega Serie A ha diramato sul proprio sito il calendario completo per il Campionato Primavera 1 TIM. La Roma Primavera di Alberto De Rossi esordirà contro l’Hellas Verona il 9 settembre. Il primo match casalingo sarà invece il 16 settembre contro il Sassuolo. Con il derby appuntamento al 23 dicembre. Nel frattempo, i baby giallorossi potranno contare su Filippo Franchi, fresco di rinnovo con il club.

SENTI CHI PARLA – Sulle frequenze radiofoniche capitoline si discute della trattativa per Mahrez, oggi quasi tramontata. Federico Nisii a Tele Radio Stereo commenta: “La Roma non si è spinta ad offrire oltre i 30 milioni, ma si è comunque cercato di interpretare ogni azione e ogni dichiarazione, ma sono state dette tante bufale”. 

Gian Marco Torre

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

1 commento

  1. Questo somiglia pure di viso a Benatia , semmai la Roma lo prendesse speriamo che dopo un paio di buone stagioni non ci faccia qualche tiro mancino ….mi pare troppo rampante….della maglia non gliene frega un beato cavolo .

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here