NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un unico articolo: buona lettura!

PARTENZA PER GLI USA – La squadra è partita alle 7.00 da Fiumicino per raggiungere gli States. La squadra è arrivata a Detroit alle 19.07, con 30 minuti di ritardo rispetto al previsto. Da oggi inizia la tournée americana.

PALLOTTA TORNA IN AMERICA – Il presidente giallorosso è tornato negli States con un volo dall’aeroporto di Ciampino, diretto verso Boston alle 14.30. Il tycoon ha rilasciato anche alcune dichiarazioni ai cronisti presenti: “Per il rinnovo di Nainggolan è tutto fatto”.

RINNOVO NAINGGOLAN – Il più sembra fatto, James Pallotta annuncia che è tutto fatto, ma in realtà mancherebbero ancora alcuni dettagli per poter mettere il tutto nero su bianco. Nei prossimi giorni è quindi previsto un nuovo incontro tra il belga e la dirigenza per trovare un’intesa totale e definitiva.

MAHREZ – Riyad Mahrez continua ad essere il grande sogno del mercato giallorosso, che però potrebbe diventare presto realtà. Il giocatore, infatti, sembrerebbe aver espresso la sua preferenza nei confronti dei giallorossi rispetto all’Arsenal. Già raggiunto l’accordo tra il club e l’agente dell’attaccante algerino: ora resta da trovare l’intesa con il Leicester, che chiede 35 milioni di euro.

CALCIOMERCATO – In entrata, oltre al grande colpo, si continua ad inseguire Gregoire Defrel. L’accordo con il Sassuolo è vicino e l’intesa potrebbe essere raggiunta tra questa sera e domani. Per quanto riguarda la fascia sinistra, sembra destinato a sfumare l’acquisto di Willems del PSV, vicino all’ Eintracht Francoforte. Infine, si allontana sempre di più Foyth, ormai vicinissimo a diventare un nuovo giocatore del Tottenham.

 

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO