News della giornata. Karsdorp vicino al rientro, Pierino Prati all’UTR. Monchi: occhi puntati su Verdi

0

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un unico articolo: buona lettura!

QUI TRIGORIA – Notizie in parte positive e in parte non da Trigoria. Questa mattina Perotti e Karsdorp si sono dedicati al lavoro individuale in campo in vista dell’imminente rientro in gruppo: l’argentino comincerà ad allenarsi col resto della squadra già da lunedì, l’olandese dovrebbe seguirlo nei giorni immediatamente successivi. Karsdorp potrebbe entrar a far parte dei convocati per la sfida contro il Napoli. Notizie diverse, invece, per Patrick Schick: il ceco continua ad allenarsi a parte e molto difficilmente lo vedremo in panchina con i partenopei.

PIERINO PRATI ALL’UTR – L’ex giallorosso Pierino Prati ha incontrato i tifosi della Roma, oggi, presso la sede UTR di Viale Giulio Cesare 78: l’ex calciatore ha presentato la ristampa del libro “La mia amante giallorossa”. Per l’occasione, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Romanews.eu. Ecco uno stralcio delle sue parole: “Se la Roma è una pretendente per lo scudetto? Sicuramente sì, credo che abbia le possibilità se non per vincerlo per entrare nelle prime tre. Ormai è abituata

MONCHI AL LAVORO – Non stanno passando inosservate le ottime prestazioni di Verdi con il Bologna, nemmeno in casa Roma. L’attaccante esterno avrebbe attirato le attenzioni del Napoli in estate resistendo agli assalti e prolungando il contratto fino al 2021: ora però anche i giallorossi pensano a lui. Monchi nelle ultime settimane sembra aver infatti chiesto informazioni al Bologna sulla valutazione del calciatore classe 1992, situazione da monitorare.

PARLA ANCELOTTI – “Mi chiamò Pallotta, due anni fa, per portarmi alla Roma: io, però, avevo già firmato per il Bayern“. Queste le parole di Carlo Ancelotti a margine del Premio nazionale letteratura del calcio Antonio Ghirelli, che gli è stato consegnato a Torino. Il tecnico di Reggiolo, dunque, fa luce sul passato recente e conferma che un interesse reale e concreto da parte della Roma nei suoi confronti c’è stato.

SENTI CHI PARLA – Tanti gli argomenti di giornata sulle frequenze radiofoniche capitoline. Austini a Tele Radio Stereo: “L’attesa di Schick comincia a diventare quasi ossessionante, ci vuole pazienza. A questo punto direi che se ne parla per la partita di Torino“. Dotto a RN Web Radio: “Eusebio Di Francesco ha risposto benissimo alle critiche, è un uomo tenace, è puntiglioso, è un orso marsicano, ha smentito tutti, per primo me stesso”. E infine qualche commento anche sulla Bazionale: Antonio Felici, a Centro Suono Sport, ne parla drasticamente: “Questa è un’Italia un po’ patetica, allenata da un c.t. che ha perso completamente la bussola”.

Paolo Sparla

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here