NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un unico articolo: buona lettura!

QUI TRIGORIA – Seduta mattutina per la Roma a Trigoria. Dopo una sessione video la squadra ha iniziato l’allenamento dalla palestra. I rientranti Bruno Peres e Karsdorp hanno lavorato con il gruppo, mentre i sudamericani tornati dalle nazionali hanno svolto un lavoro individuale programmato in palestra.

#ASKPELLEGRINI – Il giovane centrocampista giallorosso ha risposto alle domande dei tifosi, che sui social hanno usato l’hashtag #AskPellegrini. Molti gli argomenti trattati dall’ex Sassuolo, dalla lunga trattativa con la Roma: “Ho sentito spesso Monchi, mi ha aiutato a restare sereno”, fino al ruolo che sente più suo “Preferisco fare la mezzala perché mi dà più libertà di movimento e posso anche cercare il gol. Se però dovesse servire un mediano nel corso della stagiono sono pronto per farlo”.

MATCH PROGRAM – Protagonista del match program prima della gara contro la Sampdoria è Maxime Gonalons, l’ex capitano del Lione, che molto probabilmente sabato farà il suo esordio dal primo minuto con la maglia della Roma. Il calciatore francese è fiducioso per l’andamento della stagione ed ha espresso parole di elogio anche per Daniele De Rossi e Patrik Schick“Abbiamo tutte le carte in regola per fare bene quest’anno sia a livello nazionale che internazionale. Il mister è molto esigente con se stesso e di conseguenza anche con noi, mette in campo tutta la sua voglia e il suo entusiasmo. De Rossi è un calciatore che ammiro, di cui vorrei ripercorrere la carriera. Su Schick ho avuto impressioni molto positive, è un calciatore giovane, appena ventenne, con un grandissimo potenziale”. 

PALLOTTA A GENOVA – E’ previsto per domani l’arrivo del presidente giallorosso nella capitale. Inoltre, il tycoon dovrebbe presenziare anche a Marassi per assistere alla sfida contro la Sampdoria di sabato sera.

SENTI CHI PARLA – Mancano ormai solo due giorni alla sfida contro la Sampdoria e questa diventa tema principale nelle principali frequenze radiofoniche romane. Per Andrea Pugliese intervenuto ai microfoni di Tele Radio Stereo“La trasferta di Genova non è semplice, mentre le 3 gare successive di campionato sono alla portata della Roma”. Per Nando Orsi a Radio Radio, impossibile sbagliare: “Capisco che c’è l’Atletico martedì, ma sabato con la Sampdoria la Roma non può sbagliare. Io starei attento a fare un turnover esagerato”.

Alessandro Tagliaboschi

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO