News della giornata. Rimpianto Rabiot, Dzeko giocatore del mese. Pellegrini e Strootman a Trigoria

0

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un unico articolo: buona lettura!

GIUDICE SPORTIVO – Il Giudice Sportivo dott. Gerardo Mastrandrea, assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentante dell’A.I.A. Eugenio Tenneriello, nel corso della riunione del 3 ottobre 2017, ha assunto le decisioni in merito alla settima giornata di Serie A. Multata la Roma, prima sanzione per Dzeko.

NUOVO FASHION PARTNER – La Roma sceglie la linea HUGO BOSS: l’azienda tedesca diventa il nuovo fashion partner del club giallorosso. Clicca qui per il comunicato completo da parte della società capitolina.

BOMBER DZEKO – Edin Dzeko non si ferma più. Anche domenica a San Siro, ha trascinato la Roma alla vittoria, mettendo a segno il  gol in sette partite. Dopo esser stato eletto miglior giocatore del mese tra i giallorossi dai tifosi, il bosniaco è stato premiato dal portale esperto di statistica WhoScored con un punteggio di 9,40, essendo stato direttamente coinvolto in 6 gol in campionato, è il migliore di settembre anche in Serie A.

QUI TRIGORIAPellegrini e Strootman, entrambi usciti con qualche acciacco dalla gara a San Siro contro il Milan, nella giornata di oggi hanno svolto terapia e domani saranno sottoposti a controlli medici. In base al responso, la Roma deciderà in accordo con la nazionale olandese se il centrocampista potrà aggregarsi alla rappresentativa per le partite contro Svezia e Bielorussia. Karsdorp e Schick, intanto, proseguono la fase di recupero e anche oggi hanno svolto lavoro individuale.

RIMPIANTO RABIOT“Pensavo che la Roma fosse la squadra ideale per crescere, imparando anche da giocatori importanti come Francesco Totti che è stato un esempio per tutto il mondo del calcio. La Roma mi avrebbe permesso poi di fare un ulteriore salto di qualità, magari in un club più grande”. Queste le parole di Adrien Rabiot, centrocampista del PSG, in passato ad un passo dal trasferimento alla Roma.

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – Sulle frequenze radiofoniche capitoline sono molti i temi trattati. Alessandro Austini a Tele Radio Stereo ha detto: “Quando sento parlare Lorenzo Pellegrini mi torna alla mente il modo di comunicare di De Rossi. Ho pochi dubbi che la Roma arrivi tra le prime 3: la forza della squadra è la garanzia”. Gianluca Piacentini a Romanews Web Radio, invece, ha dichiarato: “Di Francesco ha dato una lezione a Montella a San Siro. Roma da 5° posto? Partire senza la pressione di vincere può essere un vantaggio”.

Riccardo Casoli

 

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here