NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un unico articolo: buona lettura!

VERSO PINZOLO – Domani alle 8.15 i giocatori della Roma si radunano a Trigoria, poi le visite mediche a Villa Stuart e venerdì è fissata la partenza per Pinzolo. Intanto la società ha comunicato le prime due amichevoli della stagione: l’11 luglio (ore 17) contro l’AC Pinzolo e il 14 luglio (ore 16) con i cechi dell’FC Slovácko, come anticipato ieri dalla web radio di Romanews.eu. (CLICCA QUI PER SAPERE LA LISTA DEI CONVOCATI PER PINZOLO)

SITUAZIONE NAINGGOLAN – Radja Nainggolan ha chiesto un aumento alla Roma. Il belga vorrebbe un contratto da 4 milioni circa invece dei 3,2 che percepisce ora, ma la situazione è in stand-by. Sul centrocampista ci sono l’Inter e il Manchester United.

CALCIOMERCATO – Antonio Rudiger si trasferisce al Chelsea: nelle casse della Roma vanno circa 39 milioni, domani la firma. Zukanovic, invece, passa al Genoa in prestito con diritto di riscatto. Monchi per sostituire il difensore tedesco ha messo nel mirino Jemerson del Monaco. Il direttore sportivo capitolino, inoltre, starebbe pensando ad un clamoroso scambio di mercato: Manolas al PSG e Lucas Moura nella Capitale.

FUTURO TOTTI – Dopo 25 anni Francesco Totti non parteciperà all’inizio di stagione della Roma da calciatore, ma potrebbe farlo in un’altra veste. L’ex capitano giallorosso trascorrerà una settimana di vacanza con la famiglia e al ritorno potrebbe parlare del suo futuro con il direttore sportivo Monchi e il dg Baldissoni. Probabile, quindi, che ad inizio agosto possa partire la sua nuova avventura con i colori giallorossi.

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – Sulle frequenze radiofoniche capitoline sono molti i temi trattati. Augusto Ciardi a Tele Radio Stereo ha parlato di Mario Rui: “Dato che la Roma non ha necessità di cedere in quella posizione è giusto che detti il prezzo. Io il portoghese lo venderei ai partenopei per non meno di 15 milioni”. Fulvio Collovati a Romanews Web Radio ha parlato di mercato: “Manolas o Rudiger? La Roma perderebbe molto di più con la cessione del greco, io lascerei partire senza dubbio Rudiger, 40 milioni di euro dal Chelsea sono davvero una buona cifra da incassare”.

Riccardo Casoli

 

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

6 Commenti

  1. Roma/ Monchi….non esagerare fino ad ora tutto bene tutto condivisibile prendi Foyt-Lucas e Defrel, non toccare Il Ninja avresti tutta Roma contro, ma se devi vendere perche lo stadio non si fara’ dovete dirlo se Pallotta scappa vogliamo saperlo se per colpa di incapaci governanti non avremo la nostra casa.

  2. il Ninja non ci devi neahce pensare a venderlo!!! Davvero poi hai tutti contro!! non ci devi neahce pensare e almeno gli devi dare 5 milioni all’anno maminimooo se no dove ca… vuoi andare?!? fai una squadra da 10 posto???

LASCIA UN COMMENTO