News della giornata. DiFra: “Roma scelta di cuore”. Dzeko ‘vede’ il pallone d’oro, Perotti e Karsdorp in gruppo

0

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un unico articolo: buona lettura!

SZCZESNY ‘SNOBBA’ LA ROMA – L’ex portiere giallorosso Szczesny ha rilasciato alcune dichiarazioni questa mattina: “Sono venuto alla Juventus perché avevo bisogno di vincere tutto. Scudetto? Ci sono anche Roma, Napoli e Inter”.

DI FRA A 360° – Il mister giallorosso Di Francesco, ospite in mattinata del Festival del calcio a Firenze, ha parlato di vari argomenti: “Tornare qui è stata una scelta di cuore, avevo un accordo dallo scorso novembre. La squadra da battere resta la Juve. Roma e Napoli sono quelle che si sono avvicinate di più, la Roma ha cambiato di più, in primis l’allenatore, ma non vuol dire che siamo meno competitivi, siamo qui per crescere”. 

CHELSEA-ROMA – In occasione di Chelsea-Roma, match di Champions League in programma mercoledì 18 ottobre alle 20.45, il settore ospiti dello Stamford Bridge sarà completamente colorato di giallorosso. Il club capitolino, infatti, ha reso noto che i tagliandi per la trasferta di Londra sono esauriti.

DZEKO E IL PALLONE D’ORO – L’attaccante della Roma, Edin Dzeko, dopo le ottime prestazioni della scorsa stagione che gli hanno permesso di vincere il titolo di capocannoniere della Serie A, è stato inserito da France Football nella lista dei 30 candidati al Pallone d’oro 2017.

QUI TRIGORIA – La Roma torna in campo per preparare il match di campionato con il Napoli. Tornano in gruppo Perotti e Karsdorp, lavoro individuale per Schick ed Emerson. Assenti i giocatori impegnati in nazionale. (Qui il programma della settimana)

CARICA GONALONS – Il centrocampista giallorosso Gonalons ha dichiarato: “Lavoro duro in allenamento per essere pronto quando il mister mi chiamerà. Ci alleniamo molto tatticamente, è difficile. Ho la fiducia dell’allenatore. La Roma è un grande club, ma anche una famiglia”.

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – Sulle frequenze radiofoniche capitoline sono molti i temi trattati. Roberto Pruzzo a Radio Radio ha dichiarato: “In questo momento il ruolo più logico di Florenzi è il terzino, anche se può ricoprire molto bene l’esterno alto. Spero sia un valore aggiunto e che non diventi un problema questo”. Francesco Tomei a Romanews Web Radio, invece, ha detto: “Manca secondo me un vero titolare in difesa che possa giocare insieme a Manolas. Ma una profondità di rosa così non c’era da tempo sia a centrocampo che in attacco”.

Riccardo Casoli

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here