News della giornata. Di Francesco: “Noi come Juve e Napoli” e torna Nainggolan. Ferrero: “Sogno di diventare presidente”

1

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un unico articolo: buona lettura!

CONFERENZA STAMPA – Oggi è andata in scena la consueta conferenza stampa della vigilia del match contro l’Udinese. Tanti i temi toccati da Di Francesco, che ha confermato la presenza domani di Nainggolan e ribadito la forza della sua squadra, al pari di Juventus e Napoli.

LE PAROLE DEGLI EX – Giornata di interviste per due grandi ex giallorossi: Cafu e Chivu. Il brasiliano ha mandato un forte in bocca al lupo alla Roma e Di Francesco per un buon proseguimento della stagione, mentre l’ex Inter, ha parlato di Totti, definendolo un vero e proprio leader dentro e fuori dal campo.

FERRERO – Il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, oggi è tornato a parlare di Patrik Schick. Il patron blucerchiato ha ammesso l’agguerrita concorrenza di tanti top club per il calciatore e svelato il suo sogno di diventare un giorno presidente della Roma.

QUI TRIGORIA – Dopo la conferenza stampa, allenamento di rifinitura per la squadra giallorossa in vista del match di domani. Lavoro in sala video ed in palestra, prima di spostarsi sul campo dove si sono tenute esercitazioni tattiche e sui calci piazzati.

EQUIPE – Il giornale francese l’Equipe, ha stilato la classifica dei 50 migliori Under 21 al mondo. Presenti anche Pellegrini e Schick, rispettivamente in 35esima e 20esima posizione.

SENTI CHI PARLA – Le principali frequenze radiofoniche capitoline, oggi puntano l’attenzione sulla partita di domani contro l’Udinese. Secondo Tony Damascelli, intervenuto ai microfoni di Radio Radio: “Domani è una partita meno facile di quello che si possa prevedere. L’Udinese con il Torino è stata anche sfortunata e poteva pareggiare addirittura all’ultimo”. Gabriele Ziantoni, però a Tele Radio Stereo, non vuol sentir ragioni:  “La Roma non deve sbagliare la partita di domani contro un’Udinese non all’altezza della formazione giallorossa. 

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

1 commento

  1. torino pareggia o vince con juve
    napoli vince e va sopra
    se la roma vince a milano , è piu’ forte del milan, allora si ce la giochiamo perchè a roma possiamo vincere con il napoli con schick.
    il napoli però è l’unica squadra che gioca a calcio meriterebbe di vincere

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here