News della giornata. Colpo Castro, Silva brucia i tempi. Manolas: “I nostri tifosi meritano soddisfazioni”

1

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un unico articolo: buona lettura!

QUI TRIGORIA – La Roma continua a preparare l’impegno di domenica sera contro il Benevento. Continuano a tener banco le condizioni di Daniele De Rossi: nel caso in cui il capitano non dovesse farcela è pronta a centrocampo la coppia GersonStrootman. La squadra ha lavorato nel pomeriggio a Trigoria, iniziando in palestra per poi spostarsi sul campo per svolgere esercitazioni tattiche. Prova a bruciare le tappe il nuovo acquisto Jonathan Silva, le cui condizioni migliorano di giorno in giorno. Apparso in grande spolvero Cengiz Under, autore di una doppietta nella partitella.

CALCIOMERCATO – Per la prossima sessione di mercato la Roma punta a rinforzare il centrocampo e quindi, tornano di moda i nomi di Kovacic del Real Madrid e Ziyech dell’Ajax. Intanto, Monchi ha messo a segno un colpo per il futuro: prelevato dal Newell’s Old Boys, il giovane centrocampista argentino classe 2000 Nicolas Castro per 600 mila euro.

PEROTTI – L’esterno argentino ha rilasciato una lunga intervista al sito Elcrackdeportivo.com, dove ha toccato molteplici argomenti, come l’andamento di questa stagione e le speranze di andare in nazionale: “sfortunatamente abbiamo perso molti punti, abbiamo perso partite che l’anno scorso abbiamo portato a casa e siamo rimasti sorpresi perché pensavamo di avere delle possibilità inizialmente. Forse la stanchezza ci ha fatto perdere lucidità e abbassare il livello. Mondiale? Io darò tutto me stesso fino all’ultimo momento per andare”.

MANOLAS – Il difensore greco è stato il protagonista del ‘Match Program’ di questa settimana in vista della sfida contro il Benevento, soffermandosi anche sulla sua esultanza in seguito alla vittoria contro il Verona: “Il motivo della mia esultanza è perché da tanto tempo non vincevamo una gara. C’era tanta pressione nello spogliatoio e tra la gente. E anche dentro di me… io non sono abituato a non vincere. Mi è venuta così, nulla di premeditato; meno male che abbiamo vinto perché nel secondo tempo per trenta minuti in dieci contro undici abbiamo sofferto”.

ESCLUSIVA ROMANEWS – Keba in questo momento è senza dubbio l’uomo del momento per quanto riguarda la Primavera giallorossa, grazie alle sue reti decisive negli ultimi due match contro Juventus e Torino. Oggi la redazione di Romanews.eu ha contattato in esclusiva l’agente del giovane attaccante, che ha espresso tutta la sua soddisfazione: “Il ragazzo è sempre stato tranquillo, sta cercando di mettersi alle spalle gli infortuni che ha avuto all’inizio dell’anno. Futuro? “Già lo scorso anno c’era stato l’interesse di qualche squadra però abbiamo scelto un percorso, quello di lavorare con la Roma. Con la società si cercherà di trovare la soluzione migliore per Keba”.

SENTI CHI PARLA – Sulle principali frequenze radiofoniche romane, temi di discussione la possibile assenza di De Rossi nella gara contro il Benevento ed il calciomercato. Secondo Gianluca Piacentini ai microfoni di Tele Radio Stereo: “Senza De Rossi non si prescinde dal 4-2-3-1, non ci sono proprio i giocatori da mettere in mezzo al campo”. Alessandro Austini invece, nella stessa emittente, è sicuro di una prossima partenza di Alisson: “Prima o poi verrà ceduto, magari non in estate, non la prossima ma un giorno sarà richiesto da una delle più grandi d’Europa. E viene nell’era post Neymar quindi credo diventerà la cessione più ricca della storia della Roma.

Alessandro Tagliaboschi

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here