News della giornata. Buone nuove per Schick, Florenzi in aria di rinnovo, De Rossi: “Saltare il Mondiale sarebbe una macchia sul curriculum”

0

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un unico articolo: buona lettura!

ECCO SCHICK – Dopo la polemica di questi giorni, Patrick Schick può tornare a sorridere. Secondo quanto anticipato da Sky Sport, l’attaccante ceco sarà convocato per il derby con la Lazio ma con ogni probabilità siederà in panchina. L’obiettivo vero e proprio è quello di vederlo in campo per la trasferta contro il Genoa il 26 novembre.

PARLA L’AGENTE DI UNDER – “Soddisfatto del suo momento? La cosa più importante è che sia parte della formazione, della squadra. Quando avrà più minuti, contribuirà ancora meglio alla causa della Roma. Adattarsi chiede tempo, fuori e dentro al campo ma sono felice dei suoi progressi con la Roma”. Questo è uno stralcio delle parole di Omer Koray Uzun, agente del giovane turco, rilsciate oggi a margine dell’evento di WyScout. Ultimamente sono circolate voci che vorrebbero Under via in prestito a gennaio, ma a quanto pare il suo futuro è ancora in giallorosso.

NAZIONALE, PARLA DE ROSSIPer me conta assolutamente passare il turno, non in che maniera. Poi si passerà alle prestazioni e parlerà il campo. Perdere con la Germania sarebbe un “sei stato bravo ugualmente”, per noi questa sarebbe una macchia sul curriculum“. Ecco Daniele De Rossi dal ritiro della Nazionale italiana a Coverciano. Il centrocampista di Ostia, poi, sul suo conto dice: “L’europeo mi ha fatto bene, perché avevo 33 anni. Il fatto che ci sia un Mondiale per me è importante, perché sarebbe il quarto per me. Non so se farò un torneo da protagonista, ma sarebbe un timbro sulla mia carriera il fatto di non qualificarmi”.

RINNOVO FLORENZI – Alessandro Florenzi e la Roma: ‘questo matrimonio s’ha da fare’. Il contratto in scadenza nel 2019 è un tema importante in casa giallorossa e le discussioni per un rinnovo pluriennale sono già partite da settimane. Si starebbe studiando ad un prolungamento fino al 2022 con l’ingaggio che eguaglierà gli stipendi dei più pagati nella rosa capitolina. Entro i prossimi mesi l’accordo potrebbe essere messo nero su bianco.

SENTI CHI PARLA ALLE RADIOAlessandro Austini, a Tele Radio Stereo, ritorna sulla vicenda Schick: “Nelle righe di Schick leggo spontaneità, è stata una chiacchierata più che un’intervista. Di Francesco chiederà informazioni, ma multa o non multa, finirà lì”. A Centro Suono Sport Max Leggeri individua i migliori 3 della Roma fino a questo momento: I migliori tre calciatori giallorossi a mio giudizio finora sono stati Dzeko, Alisson e Kolarov. Di Francesco merita un 9 per quanto fatto”.

 

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here