Di Nardo: “Sarri ideale per il dopo Spalletti”

1

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione.

Emiliano Di Nardo a Tele Radio Stero: “Qualora non dovesse proseguire il matrimonio con Spalletti, e qualora non dovesse proseguire sarebbe per colpa di Spalletti e non della Roma, spero che si prenda un allenatore italiano e non straniero. Ne dico tre, uno tra Di Francesco, Montella e Sarri. Dei tre preferirei Sarri, poi Montella e come ultimo Di Francesco”.

Ilario Di Giovambattista a Radio Radio: “La Roma deve vincerle per forza tutte e quattro. Ieri il protagonista è stato nuovamente Spalletti, che dice il secondo posto è lo scudetto della Roma. Anche io penso che chi arriva secondo dietro la Juve vince lo scudetto delle altre”.

Roberto Renga a Radio Radio: “Anche la Juventus B è una squadra in grado di vincere contro chiunque in Italia o quasi. La Roma è arrivata con dei dubbi relativi al futuro e problemi tecnici a questo finale, mentre il Napoli è arrivato alla massima condizione. La Roma ha l’occasione di questa sera a Milano, una partita che ti dà gli stimoli giusti dopo il derby”.

Franco Melli a Radio Radio: “Il discorso lotta al vertice credo che non ci sia mai stato veramente. Forse è finito il giorno di Juve-Roma, ma lì Spalletti ha fatto cose stravaganti mettendo Gerson. La Roma ha perso ed è finito il sogno di contendere lo scudetto a chi lo sta vincendo ormai da troppo tempo. Il derby di Torino? Mi dà fastidio che si prenda il pretesto per dire che la Juve ruba, in una stagione in cui sono più gli episodi che la hanno danneggiata che favorita. Napoli con il vento in poppa, ha tutto per arrivare seconda. La Roma? Mi aspetto che vinca a Milano”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

1 commento

  1. Emiliano Di Nardo è convinto che Sarri possa venire ad allenare la Roma. Ma Emiliano, se il Napoli arriva secondo e va dritto in Champions, spiegaci perchè Sarri dovrebbe venire in un ambiente che non è il massimo come quello romano e deve pure fare i preliminari? Pensi che sia così fesso?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here