NOTIZIE AS ROMA – Il Napoli vince soffrendo ad Empoli e scavalca momentaneamente la Roma, in attesa del match contro il Sassuolo in programma questa sera per i giallorossi. I protagonisti partenopei lanciano la sfida per la seconda piazza. Hamsik a Premium Sport ammette: “Contenti per la vittoria ma così non si cresce, non possiamo regalare un tempo. Non va bene andare via così sofferenti da qui. L’importante è aver vinto. Obiettivi? Vogliamo entrare diretti in Champions. Dopo la Nazionale ci penseremo c’è tempo”. Il capitano dei partenopei interviene poi anche a Sky Sport: “Roma? Non siamo solo noi due, c’è ancora la Lazio e l’Inter. Dobbiamo guardare a noi stessi, se vinciamo e facciamo punti arriveremo secondi. L’obiettivo è quello, vista la difficoltà ad arrivare al primo, così possiamo entrare in Champions League direttamente“.

All’emittente satellitare parla anche il terzino Elseid Hysaj, “E’ una vittoria importante, abbiamo giocato a ritmi alti e faceva molto caldo. L’Empoli è una buonissima squadra, contento per i tre punti. Ci sono ancora tante partite, vogliamo il secondo posto. Dobbiamo tornare in Champions, è una competizione bellissima. Juventus? Proveremo a passare il turno in Coppa Italia”.

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO