Nainggolan vicino al Chelsea? I bookmaker garantiscono

7

NAINGGOLAN CHELSEA BOOKMAKER – Tornerà titolare contro l’Inter dopo l’esclusione dalla partita con l’Atalanta, ma su Radja Nainggolan sono ancora puntati i riflettori dei bookmaker. Secondo quanto riferisce Agipronews, Stanleybet quota la cessione del centrocampista belga al Chelsea 2.75, seguito dal Manchester United a 5.00. In lista, anche l’Inter a 6.00 e il Monaco a 15.00, Manchester City e Psg sono a 25.00.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

7 Commenti

  1. Sarebbe l’ennesimo suicidio. Malgrado tutto è l’unico che combatte ed è un trascinatore. Forse i suoi comportamenti sono sintomo di frustrazione visto che gioca fuori ruolo e che malgrado l’impegno in campo i compagni non riescono a concretizzare quello che lui come noi vorremmo.

  2. I commissari liquidatori della as Roma finti dirigenti venderanno chi ancora vale qualcosa,Naingolann è uno dei pochi,lo sostituiremo con il solito coniglio dal cilindro,grazie pupazzo americano

  3. Si tratta di scommesse dall’Inghilterra riportate dall’Agenzia agipronews…. Queste voci continue sono favorite dall’atteggiamento di una società che non perde occasione per dire che senza Champions e senza stadio si vende, questa è sicuramente una verità ma se lo dici troppo spesso, alimenti voci illazioni speculazioni, basta ricordare che la scorsa estate su certe emittenti mezza Roma era passata all’Inter e mezza alla Rubentus

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here