LEGGO (F.Balzani) – Nainggolan e Totti di nuovo fianco a fianco, anche se solo in vacanza. Ieri, infatti, il belga insieme alla famiglia ha raggiunto Francesco e Ilary nell’isola di Mykonos in Grecia e con loro il Ninja passerà la prima parte delle ferie estive. Al ritorno a Roma Radja è atteso dal rinnovo da giocatore, Francesco dall’incontro decisivo con la società per capire se restare o no come dirigente. Iniziate le vacanze anche per il resto della rosa: Strootman è ai Caraibi, De Rossi in Giappone, Alisson ed Emerson a Rio, Perotti e Fazio se la spassano in barca nel mare argentino.

Dzeko e la moglie Amra, invece, si trovano a Spalato dove hanno inaugurato un lussuoso palazzo: una costruzione all’avanguardia che prevede sei abitazioni (una delle quali diventerà la residenza estera di Edin), ognuna da 130 metri quadrati. Il resto sarà messo in vendita. «È il nostro primo progetto insieme e siamo davvero soddisfatti – ha detto DzekoAbbiamo scelto Spalato perché è un posto che abbiano nel cuore. Gli appartamenti sono in vendita ma abbiamo già moltissimi acquirenti interessati».

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO