CONFERENZE STAMPA – Alla vigila della sfida contro il Lione, andata degli ottavi di finale di Europa League, il giallorosso Nainggolan interviene in conferenza stampa al fianco di mister Spalletti (Qui le parole del mister).

LA CONFERENZA STAMPA

Vede un eccesso di critiche nei confronti della Roma?
“Mi viene difficile rispondere, le critiche sono normali, ma abbiamo perso 2 partiteNon abbiamo buttato via tutto, in Coppa Italia si può ribaltare e in campionato siamo secondi. Stiamo facendo ottimo campionato e siamo ancora in corsa. Le sconfitte ci fanno male, ora sta a noi dimostrare che possiamo fare meglio di queste ultime due uscite”.

Dopo il video estorto dai tifosi, hai quasi migliorato il tuo rendimento. C’è una carica in più?
“Noi giocatori lavoriamo tutti i giorni per essere pronti per le partite che arrivano, se si fanno più competizioni è normale che bisogna prepararsi per ogni partita. Io voglio giocarle tutte come i miei compagni, a volte è anche normale rendere un po’ meno. Io sono così, voglio giocare e mi sento pronto tutte le partite. Non si sa mai prima come si gioca, si vede dopo”.

Tante voci sul futuro, ti senti di assicurare che Roma sarà casa tua?
“E’ appena passato metà campionato e mi parli del mercato? Io penso a far bene come ho sempre fatto. Sono felice qua, sto bene. Mi piace giocare per questa società, sono cose che poi si vedono”.

FINE

ROMANEWS.EU SEGUE LA CONFERENZA IN TEMPO REALE