Moreno, gol al 91′ salva il Messico

0

IL MESSAGGERO – Un ottimo esordio – condito da un gol – nella Confederations Cup per il nuovo acquisto della Roma, il difensore messicano Hector Moreno. La rete, firmata di testa al 91’, ha regalato il pareggio al Messico contro il Portogallo di Cristiano Ronaldo (non brillante) e André Silva (2-2). il Messico è salito al secondo posto del girone A. Centrale sinistro di difesa dal primo minuto, Moreno ha giocato con sicurezza, scegliendo sempre e solo il sinistro per calciare e riuscendo a servire i compagni con precisione. La partita l’ha sbloccata Quaresma: poi Hernandez ha firmato il pari di testa.

Quindi a riportare i portoghesi in vantaggio è stato Cedric. Infine Moreno, a tempo scaduto, ha colpito di testa un pallone piovuto da un corner di dos Santos. Da segnalare che l’arbitro Pitana ha annullato per fuorigioco un gol ai campioni d’Europa dopo aver chiesto l’intervento della Var. Ronaldo aveva colpito la traversa, poi c’era stata la ribattuta di Nani con intervento di Pepe. Nell’altra partita della giornata, il Cile ha battuto 2-0 il Camerun con le reti di Vidal e Vargas.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here