NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un articolo: buona lettura!

QUI TRIGORIA – Prosegue la marcia di avvicinamento della Roma al derby in programma domenica alle 12.30 all’Olimpico. Durante la seduta odierna spazio ad una dettagliata analisi video proposta da Spalletti e dal suo staff, per poi passare a curare la parte tattica sul terreno di gioco dopo una serie di esercitazioni in palestra. Svolgono lavoro individuale programmato Fazio e Nainggolan.

DERBY – Con l’avvicinarsi del match sono numerose le dichiarazioni al riguardo. Alle parole di Inzaghi “sappiamo come si affronta un derby”, sono seguite quelle di Peruzzi e quelle del doppio ex Siviglia che ha tenuto a precisare che i biancocelesti sono i favoriti. Di tutt’altro avviso sono i bookmakers. L’arbitro della partita sarà Orsato, lo stesso del 26 maggio.

CALCIOMERCATO – Come da noi riportato ci sono possibilità per Szczesny di restare nella capitale anche il prossimo anno mentre per quanto riguarda Dzeko, il suo agente Martina, contattato da Romanews Web Radio, non smentisce le voci su un interessamento del Milan. In entrata oggi era previsto un incontro per Kessie e spuntano i nomi di Keylor Navas e Kovacic. Spiragli per Badelj mentre Conti dell’Atalanta si allontana.

TOTTI – Continuano gli attestati di stima per il capitano giallorosso. Oggi è stato il turno dell’ex compagno di squadra Marquinhos, Di Natale e Rafa Nadal, che ha voluto omaggiare il 10 della Roma.

SENTI CHI PARLA…ALLE RADIO – I temi principali di oggi sono stati il calciomercato e su una possibile offerta di 35 milioni per Dzeko alla quale Melli ha risposto dicendo “A quelle cifre io Dzeko lo porterei al Milan a cavacecio” sia per l’età del bosniaco e sia per i problemi finanziari del club, e il derby. Queste le parole di Pugliese al riguardo: “Ho l’impressione che la Roma andrà a gestire un pochino la partita, con la voglia di prendersi una rivincita. Se la Roma resta a +4 dal Napoli dopo questo turno di campionato, all’80% sarà seconda”. Infine qualche considerazione su Totti ed il suo impiego.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO