Monchi: “Vogliamo vincere per restare attaccati alla testa della classifica”

0

MILAN-ROMA, LE INTERVISTE – Tutte le dichiarazioni di Monchi, direttore sportivo giallorosso, in occasione di Milan-Roma, settima giornata di Serie A.

PRE PARTITA

MONCHI A PREMIUM SPORT

Vincere per rispondere alle altre grandi che hanno vinto?
“Una vittoria oggi sarebbe importante per non fare distanza con le squadre che stanno avanti e per continuare con fiducia nel lavoro che stiamo facendo dopo l’inizio della stagione”.

Le polemiche col Milan?
“Oggi è importante la partita. Abbiamo salutato Fassone e Mirabelli con normalità. Credo che l’importante sia la partita e non dobbiamo guardare indietro”.

Di Francesco ha detto che il problema non è a Trigoria, ma quello che succede dopo. Fa riferimento a qualcuno?
“Credo che dobbiamo parlare solo dell’aspetto sportivo. A Trigoria si lavora molto bene. Non credo che dobbiamo parlare pubblicamente di qualcosa che non è sportivo”.

A che punto è il processo di crescita della squadra?
“Credo che siamo sulla strada giusta, dopo qualche partita vinta la squadra sia in crescita. Credo che dobbiamo aspettare per arrivare al top. Abbiamo tanta fiducia nel lavoro di Eusebio, ci aspettiamo di arrivare a questo livello il più presto possibile. La direzione sportiva lavora tutti i giorni per trovare i giocatori per il futuro, ma in questo momento il mercato è chiuso e dobbiamo avere più fiducia possibile nei giocatori che sono qui”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here