CALCIOMERCATO ROMA – “Triturare la Juve? Ci vediamo al Circo Massimo, si parla a fine anno. Mercato? Per Defrel è ancora lunga. Il Sassuolo vuole molti soldi. Manolas resta”. Monchi, fuori dal campo di allenamento a Pinzolo, fermatosi per firmare gli autografi ai tifosi, risponde così alle domande dei supporters riguardanti la trattativa per Defrel e il futuro di Manolas. Nel corso della seduta, invece, i tifosi suggeriscono a Monchi: “Compra bene”. Il direttore sportivo sorride.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

8 Commenti

  1. 25 milioni per un panchinaro è assurdo.. perchè comunque non potrebbe mai essere un vice salah; questo ha fatto panchina nel sassuolo, e difatti non mi pare che ci sia la fila per prenderlo eppure ci vogliono 25 milioni… un grande DS girerebbe subito alla larga.. non ci sono neppure le premesse per discutere!
    qualche anno fa Salah è arrivato per meno.. a mio avviso già 18 milioni di euro sono una bestemmia!

    • Quoto al 100%!!!! proprio non capisco la passione per questo modesto giocatore (con 0,37% di goal/partita, quest’anno ha toccato il suo record !!!) …fra l’altro neanche più giovanissimo (26 anni)…credo che il suo valore reale sia intorno ai 10-12 milioni …gli stessi che darei a Falcinelli, coetaneo e pure Italiano!

  2. Defrel è un giocatore da seconda/terza fascia che al massimo vale 8-10 milioni. La seconda parte del campionato ha pure giocato poco. Secondo me è un giocatore impresentabile in Champions. Eppoi con 25 milioni, possibile che non ci sia un profilo migliore in giro per il mondo?

  3. mi dispiace leggere certi commenti , ma defrel e’ un signor giocatore , tecnico fisico rapido , duttile ; se di francesco che lo ha allenato ( e che quindi lo conosce perfettamente ) lo vuole , significa che vale ; ci si basa ancora troppo sui nomi , quando arrivo’ rudiger tutti a criticare l acquisto senza neanche conoscerlo poi ora che se ne va tutti a piangere , si parla sempre troppo presto , che amarezza.

  4. Parlare solo per presa posizione, quanto ve odio. Defrel ha giocato poco scorso anno perché spesso e volentieri infortunato. Infortuni dai quali non poteva recuperare bene considerando ce veniva schierato sempre vista la pochezza dell attacco del sassuolo. Sicuramente non è un top player ma è un ottimo rincalzo, e poi se non siete soddisfatti andate voi a fa le trattative no?

  5. Defrel la scorsa stagione ha fatto 16 gol,12 in campionato e 4 in Champions..ed anche parecchi assist!sicuramente non varrà 25 milioni,infatti Monchi non mi sembra intenzionato a darglieli,ma è comunque un signor giocatore e non sarebbe il sostituto di Salah..semmai un uomo utile per il turnover sia come prima punta che come esterno..dite quello che ve pare!
    FORZA ROMA

LASCIA UN COMMENTO