Miss Tifosa Romanista 2017: date e modalità di iscrizione (FOTO)

0

MISS ROMANISTA – Il Roma club Donne in Giallorosso e l’Unione Tifosi Romanisti, a cui il club è affiliato, comunicano che  sono  in corso le selezioni per la partecipazione alla finale di  “Miss Tifosa Romanista 2017” che si svolgerà il prossimo 16 Maggio 2017. 

COME ISCRIVERSI – Possono iscriversi ragazze di età compresa tra i 18 ed i 30 anni compiuti, purché di provata fede romanista, iscritte o non iscritte a Roma Club. Le interessate possono inviare una email richiedendo l’iscrizione alle selezioni a donneingiallorosso@hotmail.com. In alternativa, un messaggio privato su Facebook che può essere inviato andando su “Donne in Giallorosso Roma club” oppure “Miss Tifosa Romanista” o ancora direttamente sul profilo della presidente “Mariella Quintarelli -Maglia Giallorossa”. Nel messaggio devono essere inseriti proprio nome, cognome, luogo e data di nascita, numero di cellulare e due foto (una figura intera ed un primo piano del viso). Tutti i Roma club sono invitati ad iscrivere proprie rappresentanti con le stesse modalità di cui sopra. 

LE PARTECIPANTI – Le ragazze verranno contattate dalla presidente Mariella Quintarelli o da altra componente del club Donne in Giallorosso per un incontro conoscitivo durante il quale verrà riempito il modulo di iscrizione e si prenderà visione del regolamento. Ricordiamo che iscrizione e partecipazione sono completamente GRATUITE. Diffidate da concorsi analoghi che chiedono soldi! Le ragazze prescelte per la finale NON sfileranno IN COSTUME DA BAGNO, ma in abiti eleganti ed in jeans e maglietta della AS Roma davanti ad una giuria formata da personaggi dello sport, del giornalismo e dello spettacolo legati ai colori giallorossi e rappresentanti della As Roma stessa.

I PROTAGONISTI DELLE FOTO – Nelle foto la vincitrice 2016 Alice Frangini (che vediamo anche con il presidente di giuria Super Marco Delvecchio) con la seconda arrivata Martina Lelli e la terza Alexia Riccitelli

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here