Mihajlovic boccia Sadiq, rientro anticipato a Trigoria?

5

NOTIZIE AS ROMA SADIQ – Il giovane attaccante Umar Sadiq, in prestito al Torino, potrebbe far ritorno a Roma prima del previsto. Il classe ’97 non è riuscito a convincere con le sue prestazione, il tecnico Sinisa Mihajlovic. Come riporta calciomercato.com nell’ultima gara di campionato, giocata a San Siro contro l’Inter, il giovane nigeriano è stato spedito dal suo allenatore in tribuna, nonostante fosse l’unica alternativa a Belotti. Scelta che sa di bocciatura definitiva, con Sadiq pronto a tornare a Roma già a gennaio.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

5 Commenti

  1. io ammiro e stimo Sabatini ma , oltre all acquisto di iturbe , il suo altro grande errore fu non vendere Sadiq a 15 mln al Borussia un anno e mezzo fa …. era ovvio che il ragazzo aveva usato tutti i bonus con la fine gestione Garcia …. si capisce che uno tipo Okaka ….fisico atipico e potenziale enorme che mai esplodera causa mancanza totale di fondamentali. amen

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here