Mertens: “Roma squadra forte. Nainggolan fa la differenza”

0

NOTIZIE AS ROMA – A pochi giorni della sfida che vedrà allo Stadio Olimpico la Roma affrontare il Napoli, ha parlato sulle pagine del Guerin Sportivo, la punta di diamante di Maurizio Sarri: Dries Mertens. L’attaccante belga, 7 reti in altrettante gare di campionato, affianca Dzeko nella classifica marcatori e come lo scorso anno è pronto a trascinare la squadra partenopea più lontana possibile.

IL PARAGONE CON MARADONA – “Maradona è una leggenda. Si possono fare paragoni con le reti, non con i giocatori. A me fa piacere il paragone, ma ho tanto rispetto: Maradona è una leggenda e ha fatto la storia del pallone, il mio livello è un altro. Io sono Dries: voglio restare con i piedi per terra ed aiutare la squadra”.

SERIE A –  Juventus? “Sono concentrato solo sul Napoli dobbiamo pensare a noi stessi e dare tutto senza guardare gli altri. Comunque la Juve non è l’unica squadra da battere, ci sono gli altri club. La Roma è forte e fa sempre grandi partite. Nainggolan, belga come me, è un grande giocatore che fa la differenza”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here