MEMORIAL VARANI – Scatta stasera la terza edizione del Memorial Cristina Varani. L’appuntamento è alle 19 presso la Pineta dei Liberti di Tor San Lorenzo, dove avrà luogo il vernissage della rassegna internazionale di calcio organizzata dall’Asd Racing Club e dedicata quest’anno ai Giovanissimi 2004. La cerimonia d’apertura prevede la sfilata delle dieci formazioni partecipanti: le straniere Barcellona e Weston, le professioniste italiane Juventus, Inter, Lazio, Racing Fondi e Roma, e le dilettanti Lodigiani, Racing Club e Urbetevere. A dare il benvenuto ai calciatori saranno le istituzioni locali e il padrone di casa, Antonio Pezone, accompagnato per l’occasione dall’ex capitano della Roma ed ex nazionale azzurro Giuseppe Giannini, oggi allenatore della prima squadra della Racing Club Fondi reduce dall’ottimo pareggio ottenuto all’esordio in campionato a Catania.
Le gare prenderanno il via alle ore 15 di martedì. Ogni giorno si daranno battaglia otto formazioni (con fischi d’inizio successivi alle 16.30, 18 e 19.30), con un’esponente di ciascun raggruppamento ad osservare un turno di riposo. Accederanno alle semifinali le prime due classificate di ogni girone. La finalissima è prevista domenica 3 settembre alle 19.
Il battesimo del campo sarà dato da Inter-Racing Club, succeduta da Urbetevere-Barcellona, altra sfida valida per il girone A che vedrà la Lazio osservare prima delle altre la sosta ai box. Alle 18 tocca al gruppo B, aperto da Weston-Roma e che manderà in scena Lodigiani-Juventus alle 19.30, con la Racing Club Fondi che rimanderà il debutto a mercoledì.

Ufficio Stampa 3° Memorial Cristina Varani
c/o A.S.D. Racing Club

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO