Mastella incontra Totti prima di Benevento-Roma (FOTO e VIDEO)

1

NOTIZIE AS ROMA – Visita speciale per Francesco Totti a poche ore dal match tra Roma e Benevento allo stadio Ciro Vigorito. L’ex capitano giallorosso infatti, è stato raggiunto dal sindaco della città campana, Clemente Mastella, che ne ha approfittato anche per registrare un «video saluto» al nipotino Mattia, grande fan del dirigente capitolino. “Un benvenuto a Francesco Totti e alla Roma – scrive su Facebook l’ex ministro sannita – e un saluto al mio nipotino Mattia. Stasera, però, forza Benevento!”.

Il sindaco di Benevento è poi intervenuto ai microfoni di Roma Tv: “La città di Benevento è di grande interesse, nonostante i risultati sfavorevoli penso anche ad altre città come Catania o Palermo e penso che noi con così pochi abitanti siamo comunque in A. Arrivare in A è stato un sogno e ancora adesso stiamo vivendo questo sogno, anche chi non amava il calcio quel giorno della promozione si è emozionato. Contro il Napoli è stato un assedio e non deve essere sempre così imbarazzante. Allo stadio Vigorito con l’entusiasmo dei nostri tifosi sarà diverso anche se la Roma è la Roma, magari oggi però potremo conquistare un punticino. Per lo scudetto vedo meno pronta la Juventus”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here